Vai al contenuto

Se sei stressato ed odi il mondo grida OOOOOHH

16/04/2011

Penso che già dal titolo si capisca molto. Mi spiace aver abbandonato un po’ il mio ruolo di brava blogger, ma ora ho ruoli più importanti da seguire bene: quello di studentessa (oddio sti esami quest’anno non finiscono piùùùù), quello di amica/spalla per amiche tristi sentimentalmente e quello di ragazza eccitatissima (nel senso nobile della parola) per una discussione tesi!  Datemi un po’ di tempo e giuro che tornerò a bomba, ho tante minchiate di cui fari partecipi…intanto vi lascio con l’ultimo dialogo idiota con mia madre:

Effe e sua madre sono in auto, reduci da una giornata piena ed intensa di visite e controlli. Facendo uno zapping frenetico di stazioni radiofoniche Effe becca la nuova di jovanotti che (se non avete avuto la CIOIA di sentirla) fa “Fono Folo queFta Fera…”.

Efffe’s mom: mamma mia Jovanotti come ha peggiorato la parlata..

Effe: ma, non è peggiorata… è che se passi da “baciami ancora” a 15 esse in una frase composta da 4 parole te credo che sembra che c’hai un calzino in bocca!

Effe’s mom: certo che allora potrebbe pure pensarci… ma dici che un dizionario di sinonimi e contrari in casa non ce l’ha?

-.-

Detto ciò… buon sabato bella gente! E mi raccomando BEVETE RESPONSABILMENTE STASERA!!!  😀

ps: ma tu guarda ora che sto per finire la sessione di esami se deve ricominciare a far freddo!

pps: il cibo mi perseguita e non vuole capire che si avvicina la prova costume… aiutatemi!!

21 commenti leave one →
  1. 16/04/2011 19:25

    Purtroppo è così, è il cibo cattivo che ci perseguita, non è mai colpa nostra!
    Io stasera starò a casa a vedere la partita, poi sono veramente stanca, non ce la faccio ad uscire di nuovo!
    Seguendo il titolo, grido anche io OHHHHHHH!!!

  2. 16/04/2011 23:27

    maledetto cibo|!!!!ma io son gia corso ai ripari ahhahahaha…..ho comprato un castume piu grande ahahhahahahahahahahahaha
    ciao ciao e buona serata …

    • 20/04/2011 21:57

      io ho pagato la palestra per un anno..quindi NON posso comprare un costume più grande!!
      mauauauaua

  3. 17/04/2011 00:18

    Fa ancora freddo per la “orrida” prova costume. Non mi abituerò mai e considerato il periodo, mi “sparo”un pò di nutella così, per il piacere di farlo. Mi sa che alla prova costume ci penserò dopo Pasqua, quando sarà irrimediabilmente tardi. Al massimo griderò OHOHOOOOO! Poi, il piacere di “sguazzare” in acqua avrà, come al solito, il sopravvento su qualsiasi altro discorso . Ciao ciao e…..in bocca al lupo per tutto.

  4. 17/04/2011 00:29

    E pensa che con tutto quello ho comprato e provato in quest’ultimo periodo sto pensando di mettermi a fare la modella!
    Anzi la modella l’ho già fatta quando ero più piccola e facevo le sfilate per le collezioni dei negozi. Ora voglio fare la testimonial! Bwahuahuahuahua

  5. bottepiccola permalink
    17/04/2011 06:17

    in culo alla balena per sti esami,Farnocchietta! 🙂
    quanto alla prova costume fregatene!io seguirò l’esempio del giullare..comprerò un costume più grande 😆

  6. 17/04/2011 10:00

    Preistoria: quando ero “giovane” e Jovanotti cantava “sei come la mia moto…”

  7. 17/04/2011 10:18

    OHHHHHHHHHHH! e basta!

  8. Marta permalink
    17/04/2011 11:25

    Un grande grandissimo in bocca al lupo per tutto 😉

  9. 17/04/2011 12:45

    aaaaaahhhh … ma quanto ti capisco, gli esami perseguitano anche me … ma prima o poi, tutto questo finirà 🙂 buona domenica
    Francesca

  10. 17/04/2011 14:00

    OOOOOHH

  11. 17/04/2011 14:49

    OOOOOHH !

  12. 17/04/2011 15:52

    In bocca al lupo per gli esami e per la prova costume… E’ proprio vero che gli esami non finiscono mai!

    Buona domenica!

  13. 17/04/2011 19:09

    anche io sono perseguitata dal cibo e dai libri, come se fosse una condanna.

  14. 17/04/2011 19:37

    Dai che anche questo periodo stressantino passerà 😉
    In bocca al lupo x gli esami e buona settimana!

  15. 17/04/2011 21:12

    Fecondo me Jovanotti lo fa appoFta…

    Comunque, in bocca al lupo per tutto, dagli esami alla prova costume! 🙂

  16. 20/04/2011 21:05

    ah ah ah anche Fecondo noi Jovanotti Fapeva beniFFimo quello che Ftava facendo…

  17. 21/04/2011 12:49

    SALTELLARE … SALTELLARE … OOOOOHH OOOOOHH !!

  18. 21/04/2011 13:37

    su dai.!!… non ti preoccupare la farai dopo la tesi la dieta, quando ti faranno sudare per cercar lavoro scherzo naturalmente tu lo troverai subito e poi dite tutte che siete grasse ma in spiaggia vedo delle gran belle ragazze e ai miei tempi se ne vedevano poche ciao buona pasqua

Lascia un commento