Skip to content

Tornare

26/01/2015

Ferma. Finalmente. Prendo fiato, faccio un giro su me stessa e mi rendo conto che forse vi siete persi qualcosa.

red-heartCome potrete subito notare sono tornata al primo amore, il blog. Per scelta? No, per rincojonimento. Ecco. E chi se lo ricordava che il dominio andava pagato ogni trecentosessantacinque giorni? Avrei potuto farlo tranquillamente, ma se a questo pensiero aggiungiamo un contratto di lavoro in via di rinnovo, una vita sentimentale alquanto caotica, una laurea da discutere e qualche mojito di troppo capite bene che il sito è stato facilmente declassato.

Il lavoro prosegue con tanto di rinnovo a breve termine. Nel frattempo sto mandando CV ovunque ed in qualsiasi momento a costo di beccare la denuncia per stalking. Speravo che la laurea magistrale (presa anche quella, deo gratia) attirasse di più, forse bastava una foto in minigonna. Forse.

I progetti proseguono, gli impegni sono tanti ed il tempo libero è concentrato su quel ridotto numero di psicopatici che mi fa star bene. Il tempo passa, le responsabilità aumentano ed io mi sono ufficialmente rotta le palle di dover supplicare la gente ad uscire di casa per una birra!

L’amore. Ecco, l’amore. Spiegare in un post cosa è successo in questi ultimi mesi sarebbe folle. Potrei scrivere un libro. Forse. Sta di fatto che non ero più felice, che (cito me stessa in uno sfogo di qualche tempo fa) ho tentato con tutti i modi a mia disposizione per riacchiappare questa storia, ma ero stanca di dover essere sempre io a dover prendere per mano e ricordare che la vita è bella e finchè dura uno deve mangiarsela. Ero stanca ma per amore continuavo a combattere.. fino a quando non ho capito che forse per la prima volta in 6 anni dovevo pensare a ME come singola entità. Perché se non stai bene con te stessa non puoi pensare a NOI, soprattutto per rispetto di chi ti sta accanto.. ma forse questo ragionamento non è arrivato tanto bene. Sono stata male ma almeno ora sono serena con me stessa. E stavolta la vita me la mangio due volte. Nel vero senso della parola. Momento: non sono incinta! Sto solo imparando a conoscere una persona che ha voglia di condividere e abbuffarsi di questa torta squisita che è la vita.

Mi rendo conto che forse sta accadendo tutto in fretta, ma FORSE per la prima volta sto davvero vivendo da protagonista, ascoltando non solo la testa ma anche il cuore e la pancia. Ho capito che vivere di incertezze non fa bene a nessuno, soprattutto a lungo termine, quindi ben venga la porta in faccia, la discussione sotto casa o l’errore! Basta solo fermarsi, prendere fiato ed incontrare quegli occhi che ti dicono “tanto stavolta vinciamo noi“!

12 commenti leave one →
  1. 26/01/2015 20:14

    Non è successo allora come nelle fiabe, quando la principessa fugge via con il principe azzurro e i bambini non sapranno mai se saranno felici o no… Tu ci racconterai questa storia😉 Welcome back home Effe!

    • 27/01/2015 14:20

      Per ora posso dirvi che la fuga mi ha portato in molti locali ed in città che non conoscevo.. quindi promette bene.😉

  2. 26/01/2015 22:31

    Bentornata tra noi Farny, mancavano questi tuoi post che tanto ci hanno deliziato in passato. Per quanto riguarda l’argomento trattato, l’amore è un incognita che va tradotta in sentinenti sinceri. 😉

  3. 27/01/2015 15:43

    Allora ben tornata e….. auguroni per tutto, un abbraccio e felice pomeriggio.
    Angela

  4. 27/01/2015 18:44

    Bentornata!😉
    Ciao,
    Emanuele

  5. mododidire permalink
    30/01/2015 13:51

    bentornata!
    chissà che ti ha fatto il famoso secchione!!!
    spero che questo nuovo ragazzo sia migliore e che però non sia stato lui la causa in realtà dei problemi che hai avuto perchè dopo anni gli alti e bassi ci sono sempre… e li avrai di nuovo in futuro! in bocca al lupo per tutto ed il lavoro!

    • 13/02/2015 14:41

      In realtà ho fatto tutto da sola..e ho trovato il coraggio di guardarmi da fuori! Il resto è stata una piacevolissima conseguenza😉

  6. 05/02/2015 20:21

    Ciao!!!bentornata!!!Ti invito a visitare il mio blog: http://www.myfashionadvisor.it
    Ti aspetto!!

  7. cavaliereerrante permalink
    07/02/2015 14:16

    A @Federì … embè ?
    Ma nun volevi fa’ la principessa ?!? 😯
    E ‘nvece … come te annata ???
    Me pare che sei diventata ‘na camjonista ( da trasloco ) …. e puro bbrava ! :mrgreen:

  8. 15/02/2015 15:56

    Ciao “Farnocchia” sto facendo un viaggio virtuale e son contenta di ritrovarti a raccontarci le tue avventure. In sella e buona cavalcata😉

  9. cavaliereerrante permalink
    26/02/2015 11:59

    Cheppoi, @Federì … si volevi fa’ la principessa e nun l’ hai poto fa’ …. mica te devi da scoraggjià :
    Poi provà a fa’ la duchessa, o la contessa, o la marchesina, o la baronessa …. o la nobbirdonna …. hai vojia Tu a scejie : bbasta la volontà … e un par de scarpe nove ! :mrgreen:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: