Skip to content

Le NUOVE chiavi di Casa Effe

01/12/2013

 Bene. Finalmente ci siamo! Ho ridipinto le pareti, i mobili sono al posto giusto, gli abiti sono tutti nell’armadio, le tende colorate si intonano alla perfezione con il divano ed il forno è già caldo.

key-new-home

Dopo un anno di stop, indecisioni, momenti di pausa ed idee geniali posso finalmente cambiare casa! Una casa tutta mia, più grande ma sempre calda ed accogliente per tutti voi che vorrete passare a trovarmi anche da quelle parti.

Che altro dire?

CLICCATE QUI E CITOFONATE “EFFE”! 

www.volevofarelaprincipessa.com

Questo spazio rimarrà aperto ancora per qualche tempo, giusto per assicurarmi che tutti voi possiate superare lo shock, vestirvi bene, comprare la classica pianta da inaugurazione e farvi offrire una cenetta nella mia nuova dimora.

Vi aspetto numerosi.. e passate parola!

21 commenti leave one →
  1. 01/12/2013 14:10

    Fai lo spritz?

  2. 01/12/2013 14:59

    allora mi sa che un dolce ci sta proprio bene per una nuova casa! buon pomeriggio.
    Angela

  3. 01/12/2013 15:29

    Tutto ciò significa che hai cambiato nome e impostazione al tuo blog, o sbaglio?
    …..😉 ciao a presto🙂

    • 01/12/2013 15:35

      Il nome è sempre quello.. per quanto riguarda le impostazioni, spiegami meglio!!

      • 01/12/2013 15:38

        Per impostazioni intendo ciò che si scrive e ciò a cui ci si riferisce😉 cioè un nuovo e diverso modo di sc
        Ciao
        Marta

        • 01/12/2013 15:53

          Ah, ok. Perdono ma il grigiume domenicale mette in pausa i neuroni! ;D
          Comunque niente impostazioni diverse… scrivo sempre le solite puttanate, solo che sono un po’ più organizzate.🙂

        • 01/12/2013 16:04

          😉

  4. 01/12/2013 20:25

    vado subito a comprare una pianta e qualche perlina.. così vengo a trovarti :-*

  5. 02/12/2013 09:26

    Credevo questo blog fosse una cosuccia così, visto il titolo ed il mio neofitismo su wordpress. Ma devo dire che spacca veramente (:

  6. 02/12/2013 10:31

    ma le parolacce da camionista continui ancora a dirle?

  7. 18/12/2013 17:54

    Verrò a trovarti🙂

  8. 23/01/2014 21:22

    Ciao, ti ho nominata per il Shine on Award
    vai sul mio blog http://koalita33.wordpress.com

    un abbraccio

  9. 25/03/2014 11:48

    Se porto i cioccolatini mi fai entrare??❤
    Altrimenti ti metto lo stecchino al citofono😄

Lascia un commento

