Skip to content

Nell’armadio di Effe #1: Tee Trend.

05/11/2013

Il freddo inizia a bussare alle porte romane, ma questo non mi blocca nel presentarvi un brand Made In Italy (da non sottovalutare in questi tempi “cinesi”) che ho provato ultimamente.

wardrobe-nothing-to-wearParlo di TeeTrend, un brand dinamico e davvero interessante che sto conquistando il Paese e gli armadi dei VIP nostrani. Nonostante la “romanità” di questi ragazzi, solo da poco ho avuto la fortuna di conoscere questa realtà ancora piacevolmente convinta che QUI si può lavorare ed investire il proprio futuro!

Il fatto che, appunto, abbia deciso di provare e parlarvi di loro non è un caso. Mi è stata data la possibilità di avvicinarmi al mondo della moda e voglio indagare da dentro se, tra il made in china e l’anoressia “professionale”, c’è qualcosa di buono e bello. E qui, per ora, è andata alla stragrande!

Torniamo a noi: questo brand ne ha davvero per tutti! A l gentil sesso dedica ben quattro collezioni (Basic, Hologram, Couture e Leggings), per uomo siam oa quota tre (Basic, Couture e Hologram.. in pratica hanno pensato bene di evitare i leggins!) e per non farsi mancar nulla hanno pensato anche ai pupi e ad una linea di accessori! Ci sono davvero stampe per tutti i tipi, per tutte le situazioni, per tutti i gusti e (soprattutto) per tutte le tasche (alcune, è bene dirlo, devono essere belle grandi!).DSCN0633

La t-shirt che vedete nella foto è della collezione COUTURE. Questa collezione è ispirata ad opere d’arte, in particolare quella che ho provato ha una stampa di Severin Roesen, forse il più famoso pittore americano di nature morte  della metà del XIX secolo, nonché grande appassionato di birra; si dice infatti che il signorino usava inserire i boccali di bionda anche nei suoi quadri.

La vestibilità è spettacolare! Io tendo a vestire in modo comodo ma curato e MAI monocolore.. e devo dire che questo capo ha tutto quello che cerco, sia per il giorno che per una sera un po’ più fichettosa (ebbene sì, anche io raramente mi trucco da battona e spolvero un bel tacco12).

Ricapitoliamo: arte+ moda etica+ birra. Potevo non presentarvi un outfit del genere?

Per avere altre info ed acquistare questo od altri capi UOMO-DONNA TeeTrend visitate il sito di MOOD54!!

One Comment leave one →
  1. 05/11/2013 22:54

    Sembra un ottimo brand! Vado subito a spulciare il sito!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: