Skip to content

Meglio cento giorni da collaboratrice che uno da principessa (?!)

13/09/2013

Si sa, il periodo estivo porta sempre a delle grandi assenze nel web ed io ne sono la prova vivente. Ho passato un maggio terribile, una sessione d’esami contorta ed un’estate all’insegna della natura (dal mare sardo alle montagne del Sudtirol).

Love-booksOra è tempo di archiviare il trimestre e ripartire alla grande. Quindi apro ufficialmente la stagione autunnale (con 10 giorni d’anticipo) con il botto.  La qui presente Principessa del cazzeggio (che, agli occhi dei meno attenti, potrebbe sembrare una lavativa) ha lavorato dietro le quinte per un po’ portando a casa l’ufficializzazione di ben due collaborazioni!

La prima unisce l’utile al dilettevole. Se avete seguito le puntate precedenti la sottoscritta, grazie al sostegno de La Libreria Immaginaria, è riuscita a realizzare una delle attività decise nel “Progetto Mamme” ovvero creare una libreria per le mamme (ed i papà) del reparto! Da questo gran successo e dall’amore che unisce me e quel gruppi di pazzi che manda avanti La Libreria per i libri è nato lo spazio solidale della libreria: il mondo ha bisogno di leggere e dove ci sono librerie vuote o lettori assetati di storie Effe arriva stile BabboNatale e scarica vagonate di libri donati! Per ora stiamo finendo di arricchire la libreria del quelle povere mamme costrette a leggere riviste stupide e prive di significato, ma non temete.. qualcos’altro di strabello bolle in pentola!

Ricordate la Re-Bello?? Nooo! Ripassino veloce (e dieci giri di campo): Re-bello è una brand che Re-Bello-Catalogo-AW13nasce dalla mente e dal cuore di un gruppo di pazzi (non a caso sono miei amici) che crede fermamente nel bello, nella sostenibilità e nell’innovazione. Grazie a questa perfetta combinazione (ed al fatto che gli voglio un bene dell’anima) ed alla forza che ci unisce nel rivoluzionare la bellezza e la moda diffondo ormai da anni il verbo su quando so bravi belli e fichi… e, soprattutto, acquisto e faccio acquistare a più gente possibile i loro prodotti. Ci guadagno? assssolutamente no. Chi ci guadagna è la nostra bella terra che non viene più violentata ed intossicata da agenti chimici, è il nostro paese che grazie a loro sta facendo un figurone (e che deve svegliarsi sul concetto di MODA ECO-SOSTENIBILE) ed i miei amici che in questo progetto hanno messo anima cuore e (tanto, troppo) tempo! Dopo aver partecipato, a maggio, alla presentazione della collezione s/s2013 in questi giorni ho avuto la possibilità (e l’onore) di sbirciare la loro collezione per la prossima primavera/estate, voi se intanto volete accaparrarvi i loro prodotti cercate il punto vendita più vicino a voi o, se siete di Roma, fate un salto da FuorStroke!!

 

Dopo anni di neutralità nel campo della moda e verso siti monotema Effe ha preso una ferma posizione: lavorare e valorizzare il (mio concetto di) bello e l’utile! Tutto quello che si legge, si mangia e si indossa passerà sotto la mia critica lente prima di essere inserito in questo piccolo spazio che, passo dopo passo, cresce come un pupo! Rimanendo in metafore infantile: abbiamo tolto il pannolino, ora si cresce!

3 commenti leave one →
  1. 13/09/2013 14:38

    Prima di tutto, bentornata!
    Secondo di tutto: sei venuta nelle mie lande. Spero ti abbiano trattato bene!!🙂

  2. 15/09/2013 19:13

    Ciao..! ti ho nominato al ” Versatile Blogger Awards”…spero ti faccia piacere..!

  3. cavaliereerrante permalink
    18/09/2013 07:04

    Meglio 100 giorni da collaboratrice … che uno da principessa ?!?!? 😯
    Assolutamente no …. amica bella !
    Meglio, moooolto meglio, 100 GIORNI DA PRINCIPESSA !!! 😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: