Skip to content

Buoni propositi.

02/01/2012
tags:

Basta con la pace nel mondo e tanta serenità! Ti auguro di non fare un cazzo e guadagnare tanto. Di fare sesso tutte le volte che vuoi, con chi vuoi e che ti piaccia tanto. Di vincere la lotteria con un biglietto che hai fregato a qualche stronzo. E le che cose peggiori che hai pensato per chi ti sta sulle palle si avverino. Buon anno!

Questo è il primo messaggio del  2012

salvato sul mio cellulare! Quando, l’altra sera, ho sentito la borsetta paiettosa  vibrare non ho fatto molto caso al profondo contenuto del SMS, perchè troppo concentrata a non far cadere il mio cosmopolitan sulle note di Gigi D’agostino. Ieri, una volta ripresa da quella giornata infinita che è il 31, rileggevo i messaggi ricevuti ed inviati sotto l’effetto dell’alcool ed è stato in quel momento che ho capito: basta liste impossibili, false speranze e sogni nel cassetto! La crisi è nella mia borsa come nella testa.. quindi, razionalizziamo e tiriamo giù una fattibile* lista dei buoni propositi.

  • Laurearmi entro novembre, cercando di incazzarmi il meno possibile nel tragitto.
  • Continuare ad andare in palestra per poter continuare a mangiare come una bestia a ZERO sensi di colpa.
  • Armare la  bicicletta di lanciafiamme per poter affrontare il traffico romano a costo zero (in culo alla benzina).
  • Spendere i miei risparmi in viaggi; ho appurato che tenerli per un futuro remoto e lontano che solo io ho idealizzato (figuriamoci gli altri) è una gran perdita di tempo.
  • Riprendere la vita sociale.
  • Fare le poste sotto casa di Luca Argentero (ho scoperto che abita a 20metri da casa di mai nonna…che faccio, sto ferma?NE-GA-TIVO)
  • Andare avanti a birra, panini e parolacce agli europei.
  • Tornare a casa con un cane. La tattica occhi dolci durata due anni non ha portato i frutti desiderati.
  • Iscrivermi ad un corso di cucina per diventare regina indiscussa ai fornelli.
  • Vaffanculizzare il prossimo quando l’occasione lo richiede senza il minimo pudore.
  • Ricominciare a scaricare film e boicottare i multisala che, oltre a farmi pagare un botto, mi obbligano a vedere 35 minuti di pubblicità prima e durante il film.
  • Sorridere fin quando non mi si addormenta la mascella.
  • Inserire la macchinetta fotografica negli oggetti essenziali che non devono mai mancare nella mia borsa.
  • Modificare, seguire in modo più costante e fare una follia con questo blog.

*. Venogono considerate come fattibili anche: inalare elio prima di esporre la tesi, svaligiare Sephora, volare, perdere soldi e dignità a Las Vegas, cantare con Lady Gaga, diventare una blogger famosa e venerata senza dover per forza diventare fashionvictimdestaceppa, regalare una Ferrari al Secchione e farmi sposare sotto l’ala protettrice di Enzo Miccio.

…. ecco, devo sempre esagerare!

26 commenti leave one →
  1. numeronove permalink
    02/01/2012 18:33

    Il giusto spirito per iniziare un nuovo anno, basta con i soliti pensieri buoni! Yeahhhh!
    Alla riscossa con Farnocchia, suonate la carica trombettiere, si attacca!!🙂

  2. 02/01/2012 18:38

    L’ultimo proposito riguardo il blog mi incuriosisce parecchio🙂
    Ottimi propositi direi!

  3. Le cos permalink
    02/01/2012 18:55

    lo sai che anche il mio primo messaggio del 2012…

  4. bottepiccola permalink
    02/01/2012 19:10

    dovrei decisamente prendere spunto dai tuoi buoni propositi per l’anno nuovo,specialmente per cio che riguarda la palestra!!!! :megreen:

  5. 02/01/2012 19:22

    anche a me è arrivato quell’sms!🙂
    cmq sono tutti propositi, oltre che buoni, fattibili! quindi mettiamoci a lavoro!😉

  6. 02/01/2012 19:56

    I buoni SPROPOSITI del messaggio in apertura andrebbero appesi sulla porta di casa con funzione apotropaica per il resto dell’anno… no, tranquilla, con le intenzioni non c’è mai il rischio di esagerare….

  7. 02/01/2012 20:11

    muahahahahahahaha … proprio dei bei propositi, davvero😛
    Buon anno bella🙂
    baci

    http://francescast84.blogspot.com/

  8. 02/01/2012 20:22

    No, scusa, ma sotto casa di Luca Argentero ci voglio venire anche io! *____________*

  9. 02/01/2012 20:23

    Farnò, porque no escribe un buen libro, a partir de los últimos posts de Navidad? Con su entusiasmo y simpatía, la dulzura y la mordida de la ira sin pudor femenino … Creo que me compraría un su libro con los ojos cerrados, por supuesto, a leer con los ojos abiertos!

  10. 02/01/2012 21:28

    😀 ahahah troppo ganza la tua lista! Direi che è fattibile poi😉

  11. 02/01/2012 22:26

    Anche io ho provato a scrivere un post sui buoni propositi per il 2012 ma sai che ho messo due belle virgolette alla parola “buoni”?

  12. 03/01/2012 00:02

    Sei sempre simpaticissima Farnocchia. Comunque bisogna che ci diamo sicuramente una mano anche con fantasia e umorismo…
    Io per festeggiare l’inizio del nuovo anno ho raggiunto una casetta SALENDO fino a 800 metri e “la risalita” doveva essere augurale, non solo per la fatica però😉

    Ti auguro di laurearti e mantenere grinta e originalità,

  13. 03/01/2012 09:34

    ottimi propositi!!!
    buon anno😉

  14. 03/01/2012 11:09

    complimenti, io ufficialmente ho rinunciato ai propositi per l’anno nuovo…🙂

  15. 03/01/2012 11:34

    Ti stimo fortemente.😀
    Buon anno!

  16. 03/01/2012 14:05

    Un buon proposito sarebbe quello di smettere di fare buoni propositi ogni anno e non realizzarne nemmeno uno (questo assunto vale molto per la nostra classe politica).
    Meglio agire subito, dopo aver contato fino a venti però! 😉
    Ciao

  17. 03/01/2012 14:15

    Fantastica!
    Standing ovation!!!!!😀

  18. mbj permalink
    04/01/2012 17:59

    La mia lista dei buoni propositi ne annovera solo uno: non pensare ai buoni propositi. Visto mai che se ne verificasse qualcuno di quelli vecchi?😛

  19. 04/01/2012 20:17

    inalare elio prima di esporre la tesi..

    accidenti perché non l’ho fatto. Sarebbe stato bello parlare come Paperino di fronte al preside della scuola di Medicina. Ora che ci penso ques’anno discuto quella di dottorato…

  20. 04/01/2012 22:40

    io voglio L.A.V.O.R.A.R.E.E.E.E.E.E.E.E.E.

  21. 06/01/2012 17:54

    Macchè esagerare!! Questo è il minimo😉
    Mi raccomando al “vaffanculizzare il prossimo”…quel buon proposito non deve assolutamente mancare nella lista dei buoni propositi realizzati che stilerai a fine 2012😉

  22. 08/01/2012 15:19

    Mi sembrano tutti (beh, più o meno…) propositi da perseguire con tenacia e costanza! In bocca al lupo e buon anno!
    PS: quel messaggio mi sa che ha intasato le linee telefoniche per tutta la fine dell’anno!

  23. 10/01/2012 19:23

    degli ottimi propositi direi, i miei complimenti.
    mi ha incuriosito quello sulla “follia con questo blog”, mi accodo a quello sui viaggi e il sorriso e ti dico sì: torna a casa con un cane. se avessi aspettato l’effetto degli occhi dolci, ora non avrei due cani e cinque gatte.

  24. 16/01/2012 12:17

    concordo, anche i miei buoni propositi sono stati redatti all’insegna del fattibile. e quello lì sì che è un messaggio di auguri di buon anno serio e realistico, altro che tutte le pippe cheesy sulla bontà.
    ps. non c’entra nulla, ma come hai fatto a mettere la citazione così nel riquadro con le virgolette?🙂

Trackbacks

  1. Buon anno e buoni propositi « Privet Drive n°4 2.0

Lascia un commento

