Skip to content

Influenzata. (questo post vi contagerà!)

29/12/2011

Per essere un’influenza intestinale è stata anche buona… mi ha lasciata abbuffare sia alla vigilia (rigorosamente tutto pesce) che a Natale eliminando ogni senso di colpa il 26 mattina! Per evitare dettagli vi dico solo che ho perso 1 kg rispetto l’inizio delle feste.  -.-”  Ma la fortuna non è finita qui; in questi giorni di “no non ci sono, non posso uscire, non posso mangiare..addio mondo io vado al cesso” ho potuto fare un sacco di cose:

  1. Ho preparato  la lista dei regali ricevuti da vendere immediatamente su ebay (lo so sono perfida.. ma preferisco “donare” a chi apprezza piuttosto che fare una busta e buttarla nell’angolo orto di casa).
  2. Ho letto un libro, esattamente “Ci si mette una vita” di Federico Russo; bello, profondo ed emozionante come mai mi sarei aspettata.
  3. Iniziato a capire qualcosa della tesi ma che non vi svelerò perchè sono troppo scaramantica.
  4. Ho finalmente visto l’ultima puntata dello spettacolo di Fiorello (#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend), gustndomi il magnifico Benigni.
  5. Ho sistemato la camera dall’invasione di mia cugina (Una vipera bellissima di 6 anni..quasi 7, come dice lei).
  6. Ho avuto la mia giornata madre-figlia per le vie del centro, rischiando di farmi fare lo scontrino da GAP dalla persona più inaspettata.
  7. Ho stracciato mio fratello a carte (evento più unico che caro data la mia sfigaggine nei giochi natalizi!) e, col ricavato, ho iniziato a mettere i soldi da parte per il Kenya. Perchè proprio il Kenya? chiedetelo a La Pina!
  8. Ho forse deciso cosa mettermi a capodanno (ma dato che ma ciccia è momentaneamente scomparsa potrei cambiare idea facendomi stare vestiti improponibili).
  9. Ho visto tutti i cartoni Disney che la tv aveva da offrirmi.
  10. Ho scritto la prima recensione per CLAMM (ma per vederla dovrate aspettare ancora un po’).

In tutto questo non vedo il Secchione da 4 giorni, i miei amici sono partiti per Amsterdam e non mi riporteranno una cippalippa, sono uscite le date degli esami di Gennaio  e qui inizia a fare davvero troppo freddo. Detto ciò vado a vedere in che condizioni è la pizza rustica che ho nel forno (ritenetevi complici del delitto se la trovo bruciata).

 

12 commenti leave one →
  1. 29/12/2011 14:47

    Beh vedila così: almeno ti sei rilassata un po’. I tuoi amici saranno anche andati tutti via, ma hai avuto un po’ di tempo per te stessa (cesso permettendo).
    Un bacino, rimettiti presto!

  2. 29/12/2011 14:48

    È tutta colpa mia😦

  3. karina890 permalink
    29/12/2011 14:49

    Dopotutto non è andata tanto male! ^^
    I film della Disney li avrei voluti vedere anch’io…(ho visto solo la Sirenetta).
    Nel frattempo le migrazioni al bagno sono calate o sei ancora reduce dalle battaglie con l’intestino?^^’

    • 29/12/2011 14:57

      Per ora siamo arrivati ad un compromesso: io non mangio schifezze e lui sta buono e rilassato!
      ahahaha

  4. 29/12/2011 15:17

    Daiii, almeno l’argomento della tesi ce lo dici??? Di che materia la fai?😀

    • 02/01/2012 22:18

      è una tesi scientifica quindi lavorerò su un gruppo di piccoli pazienti. Per ora dico solo che la farò sui bimbi, il resto più avanti.. 😀

  5. 29/12/2011 15:25

    Ci riteniamo pure complici nell’assaggiarla questa pizza rustica però!😉
    Mamma mia, mi fanno sempre morire dal ridere le tue “liste”… ahahahahahah

  6. 29/12/2011 16:24

    ho trovato l’unica persona che è riuscita a non ingrassare durante le feste!!
    certo che il metodo lascia un po’ a desiderare.. a parte gli scherzi.. spero che tu ora stia bene.. bisogna festeggiare il nuovo anno e mica li!!!
    come sempre i tuoi post mi fanno sempre ridere e mi mettono allegria…😀

    Tantissimi auguri di Buon Anno!!

  7. 30/12/2011 09:53

    Sì, sì, contagiami, voglio perdere un chilo anch’io! Due sarebbe meglio 😀

  8. 30/12/2011 12:02

    Tantissimi auguri per un sereno 2012.
    Un abbraccio,
    Luciana

  9. 02/01/2012 17:52

    Auguri, Farnocchietta!
    1) Saggia. 2) Grazie del suggerimento. 3) OK! 4) Benigni…Fiorello…sempre all’occhiello. 5) La Previdente. 6) … 7) —D–> 8) Una mannequin, ci giurerei! 9)🙂 10) Complimentissimi!!!😉

    Miaooo ^_^—>

Lascia un commento

