Skip to content

Informazione di servizio

06/10/2011

Scrivo due righe – un po’- asettiche e veloci per rassicurarvi, non rimarrete orfani di Farnocchia (purtropo per voi)! Ho un po’ abbandonato questo spazio perchè quello che ultimamente  mi succede e penso credo che debba rimanere mio. Sappiate solo che sono carica di analisi, responsabilità e film mentali; tutto questo mi porta ad una stanchezza fisica ed interiore che m impedisce di passare del tempo davanti il pc se non per contrllare la mail.

Sto abbandonando tante abitudini, sto mollando tanti hobby che prima mi facevano rilassare e staccare, sto rivalutando tante relazioni e conoscenze… quindi finchè non troverò una pozione magica per riprendermi o non arriverò ad una soluzione col io cervello non posso assicurarvi la mia costante presenza.

Avevo tanti progetti qui, ma devono essere accantonati per il momento.. ora devo pensare un po’ a me stessa ed uscire da questo vortice fato di ansie.

Scusatemi! Ma penso che non sia corrette nemmeno nei vostri confronti vomitare tutto qui e torturarvi col mio negativismo cronico…

…oddio, ma non è ch mo mi viene la gobba come Leopardi??

16 commenti leave one →
  1. 06/10/2011 17:48

    …belle le persone come TE,
    se non altro sei vera!
    Auguri per tutto…
    a presto.
    vento

  2. 06/10/2011 17:49

    pancia dentro e petto in fuori!!!
    per l’ansia sei in buona comnpagnia mi sa… possiamo formare un club….

  3. 06/10/2011 18:47

    Sei stata molto carina ad avvertire i tuoi lettori.
    Aspetto il tuo ritorno, più carica che mai! ^_^

  4. 06/10/2011 18:51

    Tranquilla non sei la sola ad avere a che fare con quel vortice… comprensione totale.
    Stacca pure e torna quando e come vuoi😉
    Baci

  5. 06/10/2011 22:25

    No problem. Se vorrai, siamo qui. In bocca al lupo per tutto.

  6. 07/10/2011 07:38

    Noi ti aspettiamo, prenditi il tempo che ti serve, rimettiti in sesto e torna più ironica che mai. In bocca al lupo per tutto.
    Ciao a presto!

  7. 07/10/2011 08:42

    Snoda snoda… non c’è fretta…😉
    Ciao,
    Emanuele

  8. 07/10/2011 16:01

    Bisogna sempre prendersi un po’ di tempo per ritrovare i propri equilibri😉 A presto😀

  9. 08/10/2011 08:49

    Non ti preoccupare, prima della vita virtuale c’è la vita reale! Prenditi il tempo che ti serve e torna più carica che mai😀

  10. 08/10/2011 14:02

    forza e coraggio =)) ce la farai!

  11. 09/10/2011 10:22

    Daje Farno’!😉 Un abbraaaaaaccio

  12. 11/10/2011 00:06

    mi fai preoccupare….

  13. Marta permalink
    12/10/2011 19:33

    Ma tranquilla sorella. Prenditi il tuo tempo😉

  14. 17/10/2011 21:36

    E’ nell’ ordine delle cose attraversare momenti difficile. L’importante è non abbattersi e superarli. Ciao

  15. 17/10/2011 22:31

    cara farnocchia, in questo periodo provo le stesse cose, quindi non posso far altro che darti un “pat pat” virtuale. sarà questo periodo di settembre/ottobre un po’ strano del solito a farci sentire così?
    ti aspettiamo fiduciosi.

  16. 28/10/2011 13:47

    Sono indietro con l’aggiornamento dai blog e questo post mi era sfuggito!
    Capisco la tua decisione.
    Io sono una che utilizza lo scrivere per sistemare e talvolta liberarsi di alcui pensieri o sensazioni.
    Molto spesso inizio a buttar giù qsa e poi mi rendo conto che 1) non riesco a sistemare proprio nulla; 2) non riesco a liberarmi delle sensazioni che sento negative e cancello la bozza, che tanto non vale la pena nemmeno mantenerla!!! (specie se non ho raggiunto nemmeno il punto 1!!)
    Quindi per certi versi capisco la tua decisione.
    PEr quello che può servirti ti mando un forte abbraccio.
    Forza farnocchia!

Lascia un commento

