Skip to content

Oggi volevo studiare.. ma ho dovuto salvare il mondo!

06/05/2011

A Roma la parola “sciopero”  fa ormai parte del DNA di ogni bravo romano, quindi sappiamo come dobbiamo comportarci..anzi, dopo che Brignano c’ha montato sopra 10minuti di spettacolo sulle manifestazione, ti fai pure una risata. Ma quando si parla di SCIOPERO GENERALE tutto cambia: no mezzi pubblici, traffico raddoppiato, strade chiuse, presenze/assistenze non assicurate ovunque ti giri..insomma se non devi manifestare è meglio che te ne resti a casa a dormire! Dato quindi che la mia giornata era incompatibile con l’attualità capitolina (se qualcuno fosse riuscito ad attraversare Roma senza problemi diventerebbe automaticamente il mio Dio supremo), avevo deciso di riaprire SERIAMENTE  i libri per prepararmi psicologicamente ad una calda estate universitaria (4 esami in due mesi…evvai!!!).  Purtroppo però ho avuto la brillante idea di controllare la mial appena attivati i primi neuroni, e cosa ho scoperto??? che il mondo andava a rotoli..ed io dovevo salvarlo!

Io!  Avete capito?? Io, Effe, donna che nemmeno sa stirarsi i vestiti dovevo combattere contro la disorganizzazione e gli intoppi burocratici..e per di più di prima mattina!! Così, anche oggi, il (noiosissimo) trattato di psichiatria è rimasto chiuso..ma per una giusta causa.

Ora però, dato il contagio di fancazzismo che dilaga ultimamente nei vari blog, ho deciso di fare quello che una donna sa fare bene bene bene in modo assurdo: SPETTEGOLARE!!!

  • Notizia 1: la coppia più reale della Terra si è sposata e la sottoscritta, sotto minacce della madre, si è dovuta cibare tutti quei cappellini orridi; l’unica nota positiva è che ora sa un po’ più d’inglese, grazie a sky che ha mandato la diretta in lingua originale…sembrava come aprire un libro di grammatica per come parlavano bene!ah, sti inglesi!! Ma la notizia che ancora gira per la rete (come potete vedere nel blog delle cattivissime COMMARI)  è il latoB della signorina Pippa al quale vanno tutte le mie più grandi stra-maledizioni di una prossima cellulite!!!
  • Notizia 2: qualche tempo fa sentii parlare di un reality made USA basato sulle vite di ragazzi italo-americani/tamarroni pesanti/ricchi/imbecilli che passano le loro giornate a comprare vestiti e a dire boiate; sentii anche che sto gruppo di animali da zoo (con tutto il rispetto per gli animali da zoo) sarebbe venuto in Italia per rivedere la loro terra, sempre seguiti dalle telecamere. Ma oggi ho sentito la cosa più bella: a Firenze gli hanno chiuso le porte dei musei in faccia!!!. Matteo Renzi…stavolta ti batto le mani!
  • è stata stilata la classifica delle 300 donne meglio vestite al mondo. I maschietti staranno in coro rispondendo “esticazzi?!” ma per noi donne che non abbiano nulla da fare, vedere certe meraviglie fa sempre bene. Detto ciò potremmo chiuderla qui con un link che vi riporta alle donne citate, ma vorrei portare la votra attenzione su una donnina di 5 ANNI che è stata inserita in questa lista: Suri Cruise, la figlia dell’attore più folle d’America (Tom)! E sapete che vi dico, dopo aver visto le foto?hanno ragione!!! Quella gnappetta di un metro si veste meglio di me!  Detto ciò forse sarebbe il caso che ciò fosse preso in considerazione dai servizi sociali, non vorrei ritrovarmi quella bella bimba tra 10 anni in prigione per uso di droghe come le peggiori baby(passate) star d Hollywood!
  • Non so chi di voi legge Max, io ad esempio no, ma stavolta ho fatto un eccezione dopo aver visto che ormai è davvero tutto possibile: la “prosperosa” ed eclettica Beth Ditto, cantante dei Gossip, è in copertina tutta ignuda ed orgogliosa di tutti quei rotolini che occupano lo sfondo. Unica nota negativa è il suo rifiuto di usare deodoranti, ma chissenefrega! porta in tour per il mondo i suoi kg con tanto amore che direi può bastare per farle onore, o no??
Detto ciò, scappo in cucina a cercare del cibo.  Intanto vi lascio con questa notizia che ai romani appassionati di bici potrà interessare (io ci vado di sicuro!).
16 commenti leave one →
  1. 06/05/2011 12:44

    Bellissima carrellata!
    notizia 1, fatta anch’io
    notizia 2, se sono quelli di Jersey Shore… hanno fatto benissimo a rifiutarli, ma mica solo la porta in faccia dovrebbero sbattergli!
    notizia 3, hihihihihi
    notizia 4, l’avevo vista anch’io e mi aggrego ai complimenti a Beth!

  2. 06/05/2011 13:24

    Devo dire che i tuoi post sugli spettegulessss sono quelli che preferisco…oh si !!!
    Ti dirò, se mi offrissero tanti soldini anche io poserei gnuda con i miei super rotoli di ciccia per una copertina, con la sola differenza che in questo preciso momento ho ascelle e gambe completamente invase da peli,,,NONSONOUNASIGNORA!!!
    AI NOU!
    Io oggi me ne sto a casa, qui sulla Tiburtozza non c’è neanche l’anima de li mortacci di un autobus…
    bah
    buon pomeriggio scoppià!

  3. 06/05/2011 13:39

    Nooo, io mai! Mi vergogno troppo! Vabbè che, non per dire, ma sono almeno la metà della Ditto, però troppa vergogna, no no!

  4. 06/05/2011 14:17

    A chi lo dici!!! Ultimamente sto odiando Roma con tutta me stessa.. mi sono trasferita 40 km fuori Roma, ma continuo a lavorare nella capitale purtroppo.. devo prendere treno e autobus e oramai quasi ogni venerdì (perché gli scioperi ormai li fanno solo di venerdì!) mi sveglio all’alba!!!! Perché se poco poco prendo il treno una mezz’ora più tardi (che cmq sarebbe ideale se solo fosse puntuale, ma non lo è mai!!) trovo la metro chiusa… insomma, sono disperata!!!!! @_@

  5. 06/05/2011 15:03

    Qualcuno ha scritto Pippa ?

  6. 06/05/2011 15:13

    notizia per notizia:
    1) sono ancora offeso perchè non mi hanno invitato, eppure mi ero interessato per la lista nozze (avevo anche addocchiato un bel portaombrelli)
    2) il fatto è che agli occhi del mondo da italoamericani passano tranquillamente per italiani, e in certi casi il passo non è poi tanto lungo
    3) la donna meglio vestita ha 5 anni, beh i complimenti li farei a chi la veste più che a lei; cavolo al massimo io a 5 anni potevo impormi rifiutando la canottiera mica oltre
    4) tutta la mia stima perchè Beth non si vergogna della sua ciccia e perchè rifiuta il deodorante, ha un che di maschile che non posso non ammirare (d’altra parte l’omo pe’ esse omo ha da puzzà)🙂

  7. mbj permalink
    06/05/2011 15:29

    1)avranno mangiato da schifo quindi poco male😛
    2)sta gente non sa manco come è fatto il profumo dei soldi sudati
    3)una che a 5 anni mi diventa la persona meglio vestita al mondo mi fa rabbrividire.. primo, strozzere mamma Katie ( e pensare che quel suo modo di guardare mi fa impazzire) e papà Tom, secondo la porterei a farsi lavare il cervello perchè a 10 già la vedo modello mini porno star.
    4)beh complimenti a Beth non tanto per aver posato nuda con un po’ di ciccetta addosso ma per aver detto che non usa deodoranti, credo che fra le due cose sia proprio questa quella di maggior spessore.

    riguardo

  8. 06/05/2011 17:16

    Brignano l’ho visto dal vivooooo! E poi ho rivisto lo spettacolo su sky…ti fa sganasciare dal ridere! Mamma mia, solo se ci penso mi piego in due sulla sedia😆

  9. Marta permalink
    06/05/2011 17:20

    Oddio quei tacchi alla bambina , ma daiii!

  10. 06/05/2011 18:57

    vabbè però una bambina di 5 anni con i tacchi anche no. ancora non si è neanche sviluppata nell’ossatura, qui veramente si degenara. e detto da una patita dei tacchi è che dire….

  11. bottepiccola permalink
    06/05/2011 21:37

    povera ragazzina..Io metterei sulla graticola quei malati dei genitori…Mah..

  12. 07/05/2011 00:16

    uh lo spettegulessssss ci voleva!!
    allora sono rimasta😐 perché in effetti la figlia di Tom si veste meglio anche della sottoscritta e porta con disinvoltura anche i tacchi!! ma a quell’età non bisogna essere spensierati e giocare con i coetanei?!? o mi sbaglio!?!?
    notizia su Beth chissà magari pure io accetterò i rotolini che quasi tutte le donne normali hanno con la stessa disinvoltura di Beth!! e mi associo alla gufata su Pippa! eh quando l’ho vista è salita l’invidiaaaa HAHAHA tra l’altro pure io mi sono sorbita il matrimonio in lingua originale😛 hai ragione è servito giusto giusto per dare una spolveratina all’inglese che almeno nel mio caso sta un po’ degenerando…

    Uh ti sono vicina sia per lo sciopero di oggi che per gli esami.. come dice il coniglio bianco di Alice nel paese delle meraviglie “è tardi è tardiiiiiiii” e sia io che te non riusciamo ancora ad aprire i libri per gli esami!! argh

  13. 07/05/2011 12:23

    bè, lo studio può sempre aspettare, quando c’è da salvare il mondo … ci sono certe priorità a cui non si può mai dire di no.🙂
    cmq anche io da brava studentessa universitaria, quando a Firenze c’è sciopero, la situazione è così improponibile che rimango direttamente a casa🙂 se no mi tocca accamparmi per strada insieme a tutti i manifestanti … che cmq hanno sempre le loro buone ragioni per protestare. buona giornata

  14. 07/05/2011 17:41

    Mitici quelli del Ruggito del coniglio hanno smontato la Pippa in un nanosecondo!!! Mi domando: “se non si fosse chiamata Pippa…”

  15. 21/04/2013 17:36

    Hi there! I could have sworn I’ve been to this blog before but after reading through some of the post I realized it’s new
    to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and
    checking back often!

Trackbacks

  1. Insulti politici « Diario di una camionista priva di morale..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: