Skip to content

Insulti gratuiti

31/03/2011

Per vostra fortuna non potete vedermi ma, fidatevi, ultimamente sono INCAZZATA NERA! Quindi preparatevi a leggere insulti e parolacce a raffica:

  • O Qualcuno mi odia o Swarowski è stronzo!Ricordate il bellissimo anello che, dopo tanto sudare, il Secchione mi ha regalato quasi un anno fa? Ricordate cosa gli era successo qualche mese fa?  (se non ricordate cliccate sul link e rinfrescatevi la memoria). Bene. Sta di fatto che circa un mese fa, in pieno tirocinio, la mia collega mi fa notare che al mio bellissimo ed appena aggiustato anello mancava un pezzo. Così ho rifatto la trafila col sig.Swarowski (e se non si scrive così, me ne fotto!) ed il mio bel giochino è di nuovo a Milano!
  • Il primo attacco diretto del post è nei confronti di una coppia che mi tiene ore davanti la tv a fantasticare su un futuro remoto e quasi impossibile, cioè il  mio matrimonio. Sti due maledetti wedding planner fanno dei matrimoni talmente belli che potrebbero far sposare chiunque.. Peccato però che un servizio del genere costerà un botto e che la sede è a Milano! Così tu, povera giovane disoccupata ma tanto fiduciosa nel futuro e con l’utopica speranza  che prima o poi qualcuno “te se pia” (e sia tanto scemo da farlo davanti a tanta gente), ti ritrovi inerme davanti a cotanto lusso a prendere nota di quello che va e non va fatto e a strappare pagine dalle riviste come le bambine, sperando che un giorno tutto sto lavoro di decoupage possa servire a qualcosa! Garini della Sforzesca…vi odio! Ecco, ora l’ho detto.
  • Commessa ti odio! Sì, simpaticissima commessa/madre disperata/tinta biondo platino da battona  ce l’ho proprio con te e con il tuo fare arrogante verso le tue colleghe e verso quei 4 gatti che ancora comprano qualcosa nel tuo negozio orrido e pieno di bigiotteria da burina. Oltre che ad urlare per tutto il negozio i tuoi grandi problemi con tuo figlio (che se ti fa vedere i sorci verdi fa solo che bene), oltre che mi hai fatto aspettare in cassa per 10 minuti perchè tu dovevi finire un discorso di vitale importanza mi volevi fa pagare una molletta grossa quanto un’unghia 2 euro!!! Ma sia che c’è…ma vaff…..!!!
  • Ma possibile che ogni che passa i leghisti continuano a stupirmi con quella valanga di boiate che gli escono dalla bocca?! Se lo stesse numero di boiate venisse tramutato in soldi avremmo sanato il debito pubblico! Inneggiano ad uno “stato” che non esiste, assecondano un vecchio bavoso al quale la riabilitazione post-ictus ha fatto solo danni (e da futura operatrice sanitaria vorrei stringere la mano a chi l’ha avuto in cura) e sanno solo buttare merda sul sud, Roma e il resto del mondo.. però poi a Roma ci vengono a mangiare e al sud ci si comprano le case per l’estate. Sapete cosa farei io??gliela darei la Padania, però poi ce li muro dentro a tutti quanti, così poi inveiscono tra di loro e si auto annientano!
  • Vi prego fermate Fabrizio Rondolino! Per chi non lo sapesse questo giornalista/autore/tutto fare ha anche una rubrica su Vanity(bibbia)Fair dove 2 settimane fa, a mio parere, ha scritto in una sola colonna una serie di minchiate sul nucleare che nemmeno il Berlusca in un’intera conferenza stampa avrebbe potuto dire. Dopo aver scoperto che se il Grande Fratello esiste è anche per colpa sua questa è il suo secondo errore.. e per fortuna che mi è simpatico. Sign. Rondolino, un consiglio: si informa iprima di dire certe cose che se legge il vanityfair di questa settimana dicono esattamente l’opposto del suo punto di vista..almeno organizzatevi!
  • Maporcadiquellavaccalurida.. possibile che appena decido di comprare un paio di scarpe quelle che hanno un minimo di cuoio e non vengono fatte col culo o da bimbi sfruttati costino un botto e che quelle accessibili al mio portafoglio facciano cagare??? Basta, ho deciso: mollo l’università e facci ouan linea di abiti decenti a prezzi buoni. E non mi dite che è impossibile perchè sappiamo tutti che D&G, Cavalli, Dior e bella compagnia ti fanno pagare una paio di scarpe con 3 zeri in più del previsto solo perchè hanno un nome.
  • Avete presente quando sapete di aver ragione riguardo una cosa, ma vorreste tanto sbagliarvi? ecco, così mi sento ogni volta che vedo un VECCHIO COL CAPPELLO al volante! Perchè il vecchio col cappello è un ostile di guida, è un’istigazione alla violenza è il motivo per il quale ucciderei tutti i medici che rinnovano le patenti agli ultra settantenni dotati di cataratta (compresa la mia zia antipatica). Il vecchio col cappello è un pericolo per l’umanità, altro che nucleare, fame nel mondo e Gheddafi (vecchio col cappello pure lui…VEDETE!?!?!?).. ed io mi sento in dovere di annientarli!  XD
  • Ma possibile che per fare la segretaria di un corso di laurea devi essere per forza cretina, impedita al pc e disorganizzata cronica???? da quando sono rappresentante faccio più cose io che quella deficiente al quale pago pure lo stipendio (con tutto il rispetto per i deficienti)!
  • Concludo con the best in incazzature ovvero il radiologo impiccione: a causa di una problema che negli ultimi mesi mi ha fatta preoccupare (chiamasi sindrome di Alice ), mi son messa nelle mani del mio prof di neurologia (ora mio medico) il quale mi ha detto di fare dei controlli tra cui la mia amatissima risonanza magnetica!  Per farla breve, sopportato lo “sdagatan spatu spatun spatun” per circa 20min in un tubo che sembra la lavatrice di mia nonna esco da lì e il tecnico inizia a farmi mille di mille domande; io, incuriosita da tanta curiosità chiedo il perchè delle domande e lui “poi lo vedrà”…..POI LO VEDRà???? che dovrei vedere????brutto imbecille ora mi dici che hai visto che merita tutta questa attenzione! Dopo continue richieste di spiegazione il tizio è scappato ed io son rimasta ol magone sullo stomaco che mi toccherà avere per 5 giorni…. Ma si può campare così?

Detto ciò vado a lavarmi che dopo, se dio vuole (ho detto dio??ora prendo fuoco!) vado a bermi una birra con Secchione non so chi.  Dato che sto in giro vado a cercarmi pure un avvocato che con tutto questo ben parlare penso che riceverò più querele di Travaglio e Littizzetto messi insieme!!!

 

PS: Se alcuni punti non vi sono chiari o non siete della stessa opinione VI CONSIGLIO di farmelo presente tra qualche giorno che ora potrei solo sbranarvi vivi!

Vi voglio bene!!

ahahahahah

32 commenti leave one →
  1. Dottor Jim permalink
    31/03/2011 19:45

    Quando ci vuole ci vuole…

  2. 31/03/2011 19:48

    Interessante… Quindi se io avessi la sindrome di Alice potrei vedermi un po’ più bassa e più magra avendo come unico inconveniente l’emicrania? Mumble mumble…
    Capisco benissimo la tua incazzatura, e la capisco così bene perchè sono irascibile ed è uno stato d’animo che mi appartiene =)😛

    • 01/04/2011 12:45

      Ma lo sai che in 15 anni di sindrome non ho mai pensato di vedermi allo specchio in quei momenti??
      auahuahau
      Magari sono un PEZZO DI GNOCCA e nemmeno lo so… 😀

  3. 31/03/2011 19:55

    ossignur! dopo st’elenchino che ho letto tutto d’un fiato ho paura d’aprire bocca… è normale, vero??? ahahahah
    Respiiiiiiiira profondamente….ehm…io nel frattempo tolgo il disturbo, non si sa mai😀

  4. 31/03/2011 20:05

    mio marito ha patito di cefalea a grappolo per moltissimi anni – curata con il carbonato di litio è scomparsa. mai, però, mi ha riferito di essere più piccolo, o magro, o alto ecc. ecc. aveva solo aure che annunciavano la crisi con la lacrimazione di un occhio e congestione nasale. poi era la tragedia! non posso che convenire con te, farnocchia! ci sono giorni in cui vorresti essere su marte, senza avere nessuno intorno! qualcuno, cattivissimo, ti direbbe: sei in premestruo?🙂 quando sarai meno affamata, vienimi a trovare! baciuz!!!

    • 01/04/2011 12:43

      Giusto!in tutto questo aggiungiamo anche una dose di ormoni in agitazione causa ciclo!
      A parte questo..passerò prestissimo da te…promesso!! 😉

  5. loriana03 permalink
    31/03/2011 20:21

    8-0

  6. 31/03/2011 20:53

    Come non sono d’accordo? Sono d’accordissimissimo!!!

    E m’hai fatto ridere con “Gheddafi (vecchio col cappello pure lui…VEDETE!?!?!?)”, ce l’hai fatto vedere con altri occhi, non c’è che dire.

    E ancora, “the best in incazzature”: finalmente un “the best” che ha tutta la mia simpatia!😆

    • 01/04/2011 08:10

      😆 … e pensare che a me stai simpatica!

      • 01/04/2011 08:39

        @Sol: anche a me stai simpatica, ma che vuoi farci, è andata così.

        Ci penso spesso sai, quando ti leggo, ci fossimo conosciute in un contesto diverso magari saremmo state amiche, a volte penso persino che avremmo fatto grandi cose.

        Ma inutile starci a pensare, è andata così. La vita è sempre piena di “se” e di “ma”.

        • 01/04/2011 13:26

          Diamine che bella pubblicità! Ma son davvero io quella che a Natale ti stava sulle balle e andava appesa all’albero?😆
          Pfiuuu … meno male che ti son simpatica!

          Comunque nessun rancore, la lettura di quel tuo articolo è stata una gran bella nota positiva nella mia giornata.
          A risentirci spero presto.

        • 05/04/2011 13:59

          Beh, simpatica l’ho scritto il primo aprile…😆

          Sì, bell’articolo, mi compiaccio. E quello non l’ho scritto il primo aprile😉

        • 05/04/2011 18:32

          Un concentrato di delicatezza sono stata! 😀

        • 05/04/2011 18:41

          ???

    • 01/04/2011 12:42

      La “minchiata Gheddafi” mi è venuta sul momento..giuro!
      Sono un pozzo di saggezza idiozia…ahahah

  7. 31/03/2011 21:06

    tutta la solidarietà di mia sorella (swarowskiana anche lei) sull’anello
    la mia sul resto😉

  8. cavaliereerrante permalink
    31/03/2011 22:11

    Ehm … Lady @Farnochia …. sei rimontata sul Camion ???
    Eh, ma allora a che ti serve Swarowski ???
    Due bei ‘stringipolsi’ in pelle di bue con borchie a punta acuminata, un bel tirapugni d’ acciaio “fracassamandibola” ( quella altrui ! ) infilato al tuo ditino medio, due sacrosanti ‘anfibi’ ( quelli veri da Kg. 3,5 a paio, non quelli ‘fasulli’ da esibire in SUV o in moto ) in dotazione EI Fanteria, modificati con chiodoni alle punte ‘spaccaballe’, e vai !
    Potresti ‘sfogare’ le tue umanissime incazzature con maggiori ed infauste conseguenze fisiche per i cialtroni e le cialtronesse che ti insidiassero !

    • 01/04/2011 12:47

      Infatti è in questi momenti che vorrei legalizzare il “pestaggio terapeutico”
      Comuuunque..hai dimenticato il rutto libero nella tua descrizione stupenda (ma tanto c’ho pensato io ieri sera dopo la birra)

  9. 01/04/2011 08:12

    Immagino che con questo post ti sei evitata una bella, lunga e costosa seduta dallo psicanalista!

  10. 01/04/2011 13:30

    Ci sto anche io. Fuckyoueverybody…..per me una media chiara….echeccazz….
    Davvero due euri una molletta? Meno male che sono pelato!😉

  11. Marta permalink
    01/04/2011 13:33

    Decisamente ti girano.

  12. mbj permalink
    01/04/2011 14:06

    eh beh!… oh mica ti puoi tenere sempre tutto dentro no?😉

  13. 01/04/2011 16:53

    Ahahahah favolosa!!!!!!

  14. 01/04/2011 16:57

    Girano forte anche a me a velocità stratosferica…vediamoci al centro e iniziamo a tirare i capelli a tutte le bionde tinte battone che ci passano davanti…e tiriamo le pietre ai vecchietti col cappello!!!
    NB: stamattina con tutto lo sciopero dei mezzi pure il tassista stronzo me doveva capità!!!
    malimortè!

  15. 01/04/2011 23:03

    no vabbè. il radiologo è un emerito imbecille…

  16. 18/04/2011 17:02

    Rimuovere una fonte di incazzatura: la società Garini della Sforzesca non esiste più.

    Ora però te ne fornisco due: Angelo ed Enzo continuano a lavorare ciascuno per conto proprio: puoi odiarli separatamente🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: