Skip to content

Merry Christmas STA MINCHIA

23/12/2010

Ebbene sì, quest’anno ho più di un ottimo motivo per drogarmi e cadere in un sonno profondo fino al 6 gennaio!

 

  • Avete presente quella simpaticissssima influenza intestinale che sta girando? Bene…ce l’ho! Sono 2 giorni che mangio riso in bianco rischiando di diventare una cinese anoressica sperando di poter mangiare qualcosa di “diverso” domani sera
  • Ecco, parliamo di domani sera, nella quale mia madre, presa dall’isteria delle feste ha invitato mezza Roma (e se tu che leggi sei di roma ma non sei stato invitato è solo perchè non rientri nelle conoscenze di quella folle che mi ha procreato 21 anni fa) facendomi, oltre che incazzare come una iena perchè non capisco debba invitare gente che durante l’anno manco sai se so vivi (o, peggio, di cui non ricordi il nome), ragionare su come possono entrare 21 PERSONE dentro casa nostra!!! Domani quando arrivano li faccio entrare uno ad uno e ci gioco a tetris.
  • Anche quest’anno alla domanda “a capodanno che si fa?” ci siamo guardati intorno sperando tutti di sprofondare in una buca e cercando di non metterci al comando dell’organizzazione. Alla fine questa storia del “io chiedo ma non faccio” è durata fino a qualche giorno fa, momenti in cui (conscia del fatto che non potevo prendere il Secchione e scappare dall’altra parte del mondo) ho preso in mano la situazione mettendo sul tavolo casa mia in montagna, come due anni fa. Ecco, due anni fa io ho passato il capodanno a cucinare, pulire per 18 persone (e dovevamo esserne la metà) quindi quest’anno al primo “posso portare tizio” ho risposto “guarda per la nostra amicizia che dura da una vita NO”.
  • Dopo aver contribuito con il post precedente a salvare il mondo con i miei regali di natale ho deciso di salvare anche l’editoria, regalando a chiunque potesi un libro. Peccato che l’ordine fatto 3 settimane fa ancora non mi arriva e quindi  giusto un paio di regali stanno vagando per lo stivale in cerca delmio indirizzo!
  • L’università per fortuna è chiusa per un po’ … e vorrei sottolineare che il “per fortuna”  è per lei, perchè se quando torno ci fanno rifare lezione in aule senza riscaldamenti e proiettore, solo perchè una cazzo di segretaria era andata via (dopo una lunga giornata di lavoro di 4 ore)  con le chiavi della nostra reale aula, altro che manifestazioni pacifiche…prendo una delle bombe che stanno trovando a Roma e la butto sopra la facoltà!!

 

C’è anche un altro motivo per il quale il mio rodimento è alle stelle.. ma ve lo racconto nel prossimo post, anche perchè penso che per oggi ne abbiate abbastanza della mia ira!!

 

 

Vabbè va… vi faccio GLI AUGURI DI BUONE FESTE giusto perchè mi sopportate qui ormai da un bel po’!

32 commenti leave one →
  1. 23/12/2010 19:41

    mi dispiace davvero che tu non stia bene,ehmmm non è bello ,no,no, stare cosi proprio in questi giorni,guarda il lato positivo evitare i “parenti serpenti”?😉

  2. 23/12/2010 20:57

    Io quell’influenza di cui parli l’ho avuta quasi ogni anno a Capodanno dai 5 ai 10 anni e la ricordo con disgusto… Quando tutti festeggiavano, mangiavano e bevevano spumante io bevevo soluzione salina… Anzi un anno mi fecero un grandissimo “regalo”: mi permisero di bere dell’acqua normale!!! Vedi che culo!
    Per quanto riguarda Capodanno, sono quasi nella tua stessa situazione, ma la differenza è che tu hai voglia di fare, io no, quindi quest’anno al 99% manderò tutta la bella combriccola a quel paese e farò come le vecchine che stanno a casa e vanno a dormire. O meglio, non come le vecchine, ma come me a Capodanno ’99/2000 che avevo la febbre e festeggiai a letto con un palloncino a forma di bottiglia di spumante. Wow! Non ho proprio voglia di festeggiare comunque, questo doversi divertire per forza mi ha stancata, quindi almeno se so che non mi divertirò non ci saranno aspettative deluse. Il mio Capodanno perfetto sarebbe stato a Roma, oppure in compagnia di qualcuno che veniva da lì, ma siccome non è possibile… chissenefrega!

    Detto questo, AUGURI!!!

  3. 23/12/2010 21:39

    Fermate il mondo voglio scendere?

    Cara la mia Farny, ‘sto mondo è peggio di Cassandra Crossing, mi sa che se vuoi scendere dovrai farlo in corsa, perché nessuno si fermerà ma… poiché abiti vicino a me, e io a Natale sarò sola, non è che a casa tua ci sarebbe posto per una ventiduesima persona?

    Che poi, a Tetris sono un drago! 😆

  4. 24/12/2010 01:02

    vedo che ti stai preparando per passare un Natale di m…, ma non preoccuparti, ti ho spedito dei limoni che dovrebbero arrivarti nel giro di due o tre giorni, traco permettendo🙂

  5. 24/12/2010 01:16

    Oh auguri… e magari comprate qualcosa di pronto per cena. Pizza per tutti?😀
    Bella l’idea di un libro per ogni amico!😉
    Ciao,
    Emanuele

  6. 24/12/2010 10:22

    fermate tutto io faccio gli auguri lo stesso(perdonooooo):-)

    approfitto per fare gli Auguri a tutti i vecchi e i nuovi
    amici web qui , oggi sono impegnatissima,come sempre mi
    eleggono cuoca vivandiera di un mega truppa di parenti e
    amici,quindi li faccio in anticipo mi raccomando non stra…..
    viziateVi🙂

  7. Bob Natale permalink
    24/12/2010 11:59

    Sesso droga e Rock n’ Roll…a Natale puoi…:)))))) Ciao Farny, Augurissimi!!!!

  8. 24/12/2010 12:00

    Beh, se tutte queste persono vogliono imbucarsi al tuo capodanno, è perché evidentemente sanno che con te ci si diverte😀

    Buon Natale, e pensa a me che per farmi una festa della vigilia come la tua mi devo pure fare 200 chilometri ^^

  9. 24/12/2010 16:51

    Maddai, è solo Natale…

    Buon Natale e… devo dire che quando sei in occasione di IRA (arrrrrabbbbbiatissssima) sei simpaticissima.🙂

  10. 24/12/2010 17:13

    ti auguro di riprenderti prestissimo e ti ringrazio per il tuo commento Buon Natale pensa a quanti regali riceverai da tutti gli invitati da tua madre dovresti essere contenta!!! ciaoooo!!

  11. 24/12/2010 18:13

    Della serie fermate il mondo voglio scendere. Ma in fondo mi sa che tutto questo giramento alla fine qualcosa riuscirà a muovere (ed ovviamento non quello che potresti rispondermi!!).

    Auguri di un salvataggio in extremo di Natale 😉
    Ciao

  12. sabby permalink
    24/12/2010 20:39

    auguri…comunque!!!

  13. Dottor Jim permalink
    24/12/2010 21:04

    Ad ogni modo ti faccio gli auguri e se non di buon Natale almeno di pronta guarigione😉

  14. 24/12/2010 21:16

    mi fai sentire meno sola..
    io non sono malata, però non sopporto le feste.
    anche se natale è anora carino..
    ma capodanno non lo sopporto.

    buone “feste” comunque!😀

  15. 25/12/2010 09:09

    Dai Dai Dai!!! Buon Natale comunque…🙂

  16. numeronove permalink
    25/12/2010 14:05

    Mi unisco agli auguri di Natale, e che tu riesca a passare questi giorni con meno ira possibile🙂

  17. 26/12/2010 15:05

    come ti capisco! io ho avuto l’influenza pre-durante-post esame!
    l’unica soluzione è vivere sotto le coperte con la TV accesa e mettere al pezzo qualche parente, tossendo pesantemente quando questo alla decima richiesta ti guarda con odio furibondo.
    sperando che tu sia guarita e che il cenone natalizio sia andato bene, ti faccio tanti auguri (in ritardo)!!

  18. 26/12/2010 22:02

    Allora Farnocchia, stai meglio? Anch’io ho avuto problemi di virus intestinale, sai i contagi a scuola, le merendine da assaggiare, alcuni dolcetti fatti dalle mamme… non s’ha più da fare!! C’è voluto più di un mese per uscirne, e devo stare ancora attenta, anche qualche kg l’ho perso, ma l’anorressia è un’altra faccenda :)…

    Comunque Natale e Santo Stefano ormai sono nel passato (quasi completamente) ci rimane una serata, ma senza doveri, è solo da occupare liberamente…e che c’è di meglio?

    Per la dieta ricordati, oltre al riso, abbuffati di patate lesse con un filo d’olio extra, da aumentare gradatamente, carote con lo stesso procedimento, mele in tutte le salse, banane pure, poco zucchero però, poi yogurt, molti liquidi, in particare tè addolcito con miele, tisane astringenti, acqua, sali minerali, fermenti lattici…
    Coccolati perchè la tua salute è importante… ad abbuffarti ci penserai a carnevale😉
    Stai in forma.

    • 29/12/2010 15:54

      dopo aver passato 3 giorni a tè/riso in bianco/stracchino/pane alla vigilia mi sono ammazzata di cibo…infatti ho già 1KG in più sulla coscienza! 😀

  19. Marta permalink
    27/12/2010 13:06

    Porta pazienza , durerà poco ( per fortuna! )

  20. 28/12/2010 16:10

    Grazie per essere accorsi in numerosi!!!
    L’influenza ed i parenti sono passati quindi ora zompetto di felicità!
    Prometto di farvi ammazzare dalle risate il prima possibile con le mie disavventure natalizie, intanto continuo a mangiare e a studiare (che gli esami sono vicini!!!!).

  21. 28/12/2010 16:17

    Ahahaha, che post incazzoso!
    Beh, spero che le feste siano andate bene e che il Capodanno sia all’insegna del divertimento e magari anche un pochino di relax, senza diventare la Cenerentola di turno…😀

    • 29/12/2010 15:53

      capodanno tutti a casa mia in montagna quindi penso che a momenti mi trasformerò in principessa…ma se mi fanno incazzare li schiavizzo tutti! 😄

  22. aliante permalink
    28/12/2010 19:04

    Dopo un classicissimo in bocca al lupo e in culo alla balena, non posso esimermi dall’augurarti un 2011 pieno di soddisfazioni e di… ascolto!

  23. 28/12/2010 19:08

    Tieni duro Farnocchia e stringi i denti……e non solo quelli😉

    PS: a nome degli editori italiani ti bacio affettuosamente

  24. 28/12/2010 20:33

    è passata, via!😀

  25. pensierieperline permalink
    28/12/2010 20:50

    Augurissimi!!!
    sono in ritardo per quelli di Natale… ma sono in super anticipo per quelli di Buon Anno…
    sono scoppiata a ridere quando ho letto il passaggio su tetris.. se non sbaglio quando completavi la riga puff magicamente questa scompariva … beh peccato che con i parenti “indesiderati” questo non accada😆
    Alla fine ci siete stati tutti?!? o qualcuno è finito sul balcone😄
    Dai su una cosa siamo state “vicine” senza saperlo… pure io ho passato le feste a letto ammalata con l’influenza in pieno e la febbre -__-” se non altro mi sono goduta poco i parenti “indesiderati” un lato positivo c’è sempre in tutto:mrgreen:

    • 29/12/2010 15:52

      ancora non mi son spiegare come abbiamo fatto ad entrarci tutti..giuro!
      purtroppo l0influenza è passata presto quindi 24 e 25 me li so cuccati tutti qui a casa i parentucci…a te è andata meglio!!ahahaha

  26. 29/12/2010 10:29

    Augurissimi di buon anno!

  27. 29/12/2010 21:08

    Dai che ormai la rabbia ti sarà passata…ma per meglio capire vado a leggere il prossimo post, vadooo.

  28. 04/01/2011 16:42

    mmm, e magari anche tu sei una di quelle che lasciano la propria madre in preda alla fibrillazione natalizia, mangiando, giocando a tombola e restando rigorosamente alla larga da cucina, piatti sporchi etc etc, ve’?😉

Lascia un commento

