Skip to content

FERMI TUTTI!!!

06/10/2010
tags:

Secondo articolo in meno di 24h, ma merita tutta la mia (e vostra) attenzione.

Mentre qui si discuteva sul perchè ancora il mondo blocca il FREE LOVE a due passi dalla mia postazione pc succedeva QUESTO:

Per placare le polemiche scatenate dopo la vaccata di Bossi verso (noi) romani al geniale sindaco Alemanno e a sto pezzo di gnocca (brrrr) della Polverini sembrava cosa buona e giusta invitare la lega al completo nella capitale.

Così tra code alla vaccinara (gnam!!), maccheroni all’amatriciana e quant’altro ben di Dio si è consumata una scena patetica e a dir poco riprovevole.

Ma la cosa che mi fa incazzare di più è che quello che ha pagato il conto del pranzo non è stato come la tradizione vuole quello seduto a capotavola, ma bensì il cittadino che paga le tasse per vederle spese così.

Spero solo che stanotte passino la nottata sulla tazza del cesso!

19 commenti leave one →
  1. 06/10/2010 21:24

    si si… cacca a catinelleeeeeeee

  2. 06/10/2010 21:25

    non ci hanno messo del cianuro in quella cavolo di amatriciana? eppoi per favore Renata, smettila di vestirti con le magliette attillate messe dentro ai pantaloni…fai vomitare e mi stai sulle palle… e tu AlemanZo…sei davvero un gran coglione!!!
    ho reso l’idea o vuoi che sia un pò più scaricatrice?

  3. 06/10/2010 21:31

    Kribbio!!! ho trovato il “luogo” che fa per me! Non sono camionista, ma in quanto a morale… Adoro le parolocce, odio brunettolo e i suoi compagni di merende.

  4. 06/10/2010 23:18

    L’ho sentita alla radio, ‘sta notizia, e non ho avuto nemmeno la forza di dire BA.
    è proprio vero, in Italia finisce tutto a tarallucci e vino!!! …e noi si paga e si sta pure digiuni!

  5. 07/10/2010 01:32

    Ecco, vorrei tanto essere stata tra i cuochi di questo “evento”.
    Perché, pagandogliela pure io, ‘sta buffonata, avrei voluto aggiungere un ingrediente segreto alla coda alla vaccinara…

  6. 07/10/2010 10:01

    devono morì gonfi!!!!

    p.s. scusami, ma quando ce vò ce vò!

  7. 07/10/2010 10:43

    Ma che vergogna.
    Mi vien sempre più voglia di emigrare.

  8. 07/10/2010 16:58

    noto con piacere che siamo in molti ad aver apprezzato questa riconciliazione!!
    ahahahhah
    ma una domanda mi sorge spontanea…..ma chi cazzo li vota?!?!?! 😄

    (oddio quanto sono volgare! vabbè oh, son camionista!)

    • 08/10/2010 10:48

      Me lo sono sempre chiesta anch’io.
      Un dubbio, soprattutto, mi attanaglia tutt’oggi: ma chi accidenti ha votato il figlio di Bossi?

      Mistero.

  9. 07/10/2010 20:32

    Argh vedo solo adesso la foto. Che scena… però vah, sembra che stia accudendo il nonnino.
    Ciao,
    Emanuele

  10. 08/10/2010 10:05

    Solo la notte????
    Ciao, Laura.

  11. leonardo4it permalink
    08/10/2010 13:55

    Beh ma chi paga? Paga la lega, no? Cioè no, non proprio tutta. Avrà pagato l’Umberto. Forse ha pagato il Trota, per l’Umberto? Porca Trota. Cioè chi rompe paga, no? Noo?

  12. Marta permalink
    08/10/2010 22:59

    Te la raccomando tutta sta gente , mamma mia! Che schifo.

  13. 14/10/2010 08:51

    Di sicuro, il Signor Water, si sarebbe vergognato al cospetto di quelle brave personcine.

    Buona giornata

  14. 15/10/2010 21:54

    Sono d’accordissimo con te!!!
    Una bella caghetta, ma di quelle da ricordarsi per tutta la vita!

  15. 18/10/2010 14:54

    davvero sconcertante, sono immagini così controproducenti per chi si è inventato questa (omissis), che pare l’iconostasi del “magna magna”, che viene da credere che l’idea sia stata portata avanti da qualche infiltrato della sinistra

Lascia un commento

