Skip to content

Se sei fico non vale

28/08/2010

Rassicurando i maschioni che QUI si sono sentiti offesi, potete ammirare come la sottoscritta diventa una stupida bimbetta con tanto di risatina isterica quando si trova difronte LUI

….l’uomo della sua vita…la perfezione…colui che è uscito da questo schifo per diventare una rivelazione del cinema italiano (alzi la mano a chi non è piaciuto qui , qui o qui???)….il mio ideale di uomo (infatti il secchione…….non ci prende una sega..ma vabbè!).

Insomma, per farla breve con la sviolinata, parlo di Luca Argentero, ovvero il nuovo testimonial di intimissimi.  Ora, come direbbe un altro grande attore in uno dei suoi film più assurdi (parlo di Ben Stiller in ZOOLANDER), si può essere così BELLI BELLI BELLI IN MODO ASSURDO???eeeeee sì, direi proprio di sì.


Ecco, ora avete visto anche il lato pervertito da donna sottona che venera l’uomo…contenti? bene …ricordate questo omento della mia vita altamente imbarazzante perchè tra 5 minuti torno ad essere il maschio mancato di sempre…stasera c’è la partita (per chi fosse tornato ora dalla Luna oggi ricomincia il campionato) ed io devo essere pronta e scattante davanti la tv!!ehehe

16 commenti leave one →
  1. 28/08/2010 21:32

    No, cazzarola, no! Ma che già ricomincia il campionato?!?! :-O

    • 29/08/2010 12:01

      ebbene sì…anche se forse sarebbe stato meglio non farlo ricominciare data la qualità della partita…. ‘-.-

  2. 29/08/2010 11:50

    Ciao, per l’informazione che mi hai chiesto ti ho risposto sul mio blog, comunque se vuoi visitare la mia vetrina virtuale in cerca di qualche idea regalo mi trovi qui:

    http://www.facebook.com/pages/Princesse-Creations/138873426130653?ref=mf

    • 29/08/2010 12:02

      grazie mille per le info..devo fare un giro di telefonate per questo regalo, ma spero di farti sapere il prima possibile. intanto vado a dare una sbirciatina su facebook! ;D

  3. 29/08/2010 19:39

    devo ammettere che questo tizio – perdonami, come ogni cosa uscita dal grande fratello, mi era ignoto prima di aver letto il post – non è affatto male. ma io rimango una devota sbavante del tizio biondo di calvin klein X.
    ps. congratulazioni per essere diventata anche tu un blog senza carbone ^^

  4. 29/08/2010 21:02

    ehhhhhhhhhhhhhh (sospirone) pensa che quella gran fortunella della moglie (che odio con ogni fibra del mio essere già solo perchè è la moglie di cotanta beltà, talento e perfezione) raccontava che per fare questa pubblicità gli avevano chiesto di togliersi la fede, e lui ha detto che non l’avrebbe mai tolta…. che uomo meraviglioso porca paletta!

  5. 30/08/2010 08:33

    Quando è uscita la campagna pubblicitaria mi ha colpito il fatto che lui avesse insistito per far sì che nelle foto si veda la fede al dito. Aveva spiegato che per lui quello era un segno di rispetto verso la moglie. Un bel gesto, non c’è che dire!
    Trovo che Argentero sia bello ma anche molto bravo. Piace molto anche a me:-)

  6. 30/08/2010 10:58

    chi è costui?

  7. sabby permalink
    30/08/2010 16:52

    bene bene bene!!!
    mi servirò del magnifico Luca, che amo anch’io, per restituire a mio marito i suoi occhi sognanti nei confronti della bellona di intimissimi!! (bellona poi…tutte ossa!!)
    grazie!!

  8. 31/08/2010 09:10

    Buongustaia!!!
    E’ bellissimo e pure bravo… lo hai visto in “Diverso da chi?”
    ciao

  9. 31/08/2010 11:45

    che successone questo articolo!!ahahaha
    rispondiamo in ordine
    @laragazzaconlavaligia: che ti pensi che io sono una di quelle folli che si vede il GF da 10 anni????na na…preferirei la galera penso. però alcuni personaggi una volta usciti è inevitabile conoscerli, sono ovunque! lui poi è scomparso per molto e quando è riapparso ho dubitato anche che fosse davvero lui…UN ALTRO.ti consiglio quindi di vedere qualche film che ho linkato nel post, giusto per rivalutarlo. comuuuunque..ora che il mio blog è ecologico mi sento molto meglio!!😀
    @gabry e Lulu: non ne ero a conoscenza dell’episodio della fede….MACCCCCHECARIIINO!!!e poi dicono che gli ommmini di una volta non ci sono più 😉
    @dubbasonic: come detto a laragazzaconlavaligia, ti consiglio di scaricare qualche film dove ha recitato…a parte la bellezza è davvero bravo e i film in generale non sono male. capisco che per un uomo sia un po’ diverso, ma se hai qualche ora libera vediti uno di quei film…poi sei libero di insultarmi!!eheh
    @sabby: un po’ di PAR CONDICIO non ha mai fatto male a nessuno!!🙂
    @incognita: visto visto e se devo essere sincera mi è piaciuto molto anche Filippo Nigro

  10. 31/08/2010 17:15

    Hai ragione, ogni tanto bisogna rifarsi gli occhi e lasciarsi andare anche a qualche sogno (proibito).
    Ciao

  11. Marta permalink
    06/09/2010 22:41

    Hai presente Homer davanti a una donuts? Bava😀

  12. 07/09/2010 18:09

    Hai ragione! E’ uscito dallo schifo, ha studiato ed è cresciuto, coltivando il suo talento. Chapeau.
    E chapeau pure alla sua mamma! Ottimo lavoro, signora!

Trackbacks

  1. Lettera aperta al Signor Intimissimi « Diario di una camionista priva di morale..

Lascia un commento

