Skip to content

Giochiamo (al sesso sicuro)?

17/07/2010

E’ solo un gioco nuovo?
Dimmi che e’ un gioco nuovo


Girovagando per il web mi imbatto, come ogni giorno dalla sua scoperta, su nextme.it, un giornale online prettamente scientifico dove la Sorema scrive da un mese circa. Insomma vagavo negli articoli meno intripposi e a prova di nerd quando becco questo: IL SESSO GIOCA CON I VIDEOGAMES! ( http://www.nextme.it/societa/design/763-super-mario-e-un-preservativo-il-sesso-gioca-con-i-videogames). Curiosa e divertita dal ritorno del gioco più amato della mia infanzia (facevo a botte con mio fratello per avere il possesso del gameboy) inizio a leggere; insomma un pazzo mio coetaneo che è giusto dall’altra parte dell’oceano ha creato un nuovo modo per scegliere i preservativi.. si può giocare con ”donkey shlong” , ”super mario land of love” o ”sextris”. Un modo carino e divertente per affrontare l’incontro con un oggetto poco valorizzato per le sue proprietà anti-bimbo e anti-guai e tanto screditato da gente che dà la colpa a Satana riguardo l’AIDS o che (ho i brividi solo a pensarci) gioca con i bambini.


Spero solo che queste nuove custodie non siano così nostalgiche (l’uomo torna bambino in un nano secondo..basta la presenza di MAMMA o un videogioco) da sentire frasi del tipo ”ma amore c’è Luigi! non posso romperlo questo anche se è l’ultimo..non succede niente se per una volta non lo usiamo” (…e fu così…)!

One Comment leave one →
  1. carlotta permalink
    17/07/2010 18:46

    Ihihihihihihihihihih….e che ne dici della prossima scoperta tecno come “la gravidanza virtuale”?
    Sono più che sicura che qualche grande genio dell’informatica (specie se di sesso femminile) inventerà il giochino virtuale “Impara i nove mesi giocando” e moltisssssssssime donne lo compreranno facendo grandissssssssime file ai negozi di informatica, meno ai consultori ambulatoriali….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: