Skip to content

La vittoria tecnologica ed il ritorno del principe azzurro

16/07/2010

Buone nuove dal mio mondo (spostando per un istante lo studio, il tirocinio, il caldo e casa mia che è diventata un call-center)!

Finalmente ho capito e fregato questo blog riuscendo ad inserire la mia bellissima e meravigliosa libreria di Anobii.com  (https://volevofarelaprincipessa.wordpress.com/la-mia-libreria-su-anobii/) …ti ho fregato brutto bastardo, ora aspetta che ho un’ora da far buttare al Secchione e vedi che restyling che ti faccio!!

Sono arrivati i mille libri ordinati dal sito dell’ Hoepli. Tra libri da ombrellone, trattati ed atlanti a questo giro gli ho lasciato davvero troppi soldi e vedere che dopo 4 giorni ancora non arrivava nulla a casa, iniziava a preoccuparmi.

I mondiali sono finiti, abbiamo fatto schifo, i maschi sono tornati a comunicare col mondo esterno, (udite udite)  ho rispolverato il mio vestito da principessa e sto lavorando nel ”contenimento rutto facile”…perchè?? Perchè mi sono riconvertita in colei che attende il principe azzurdo…perchè?? perchè esiste!!! Dove??..eccolo qui sotto!!

Questo uomo dà a noi donne la speranza e la conferma che i romantici, dolci e menefreghisti delle regole e della teoria ”io so omo e al massimo giochiamo a braccio di ferro” ancora esistono…..ma allo stesso tempo ha tagliato le gambe agli altri elementi del ”sesso forte”. Sono tempi duri per il maschio latino!!!

11 commenti leave one →
  1. 16/07/2010 16:49

    Ciao,il nostro adorato ed amabile principe azzurro non è mai partito.
    E’sempre stato con noi e in noi, ma la fretta di crescere, di sentirsi già una donna
    arrivata e affaccendata tra mille pensieri futili, ci ha permesso di dimenticare in un angolo del nostro cuore la bella favola.

    un salutone

  2. 16/07/2010 22:52

    e io che pensavo di essere uno che compra troppi libri in una volta.

  3. 17/07/2010 08:45

    Ciao la gonna l’ho comprata circa tre anni fa alla Sisley ma siccome non aveva riscosso un gran successo, forse in qualche outlet la trovi.
    P.s. io spero che il mio pricinpe rutti, però in privato e solo con me, perchè è una cosa intima

  4. 18/07/2010 18:11

    Da maschietto: sono io un alieno oppure il video di Casillas che bacia la sia ragazza non mi sembra niente di straordinario?

    —Alex

    • 18/07/2010 18:15

      AD occhio a quello che dici che qui scateni l’ira di tutte noi..ahahahaha! Il fatto è che una bella dimostrazione del genere (che rompe gli schemi del calcio e del giornalismo) ancora ci mancava..

      • 18/07/2010 18:50

        Bah, secondo me non rompe nulla… Del resto questa relazione è un inedito, non mi pare infatti che sia mai avvenuto che una giornalista sportiva si mettesse con un calciatore… Del resto si sa: per affinità di QI i calciatori si trovano bene solo con le veline!😉

        —Alex

  5. 18/07/2010 18:52

    bastava una giornalista con laurea a rompere gli schemi…mmmm…effettivamente….

    • 18/07/2010 19:03

      Pensa che effetto dirompente potrebbe avere allora un calciatore con la laurea!!!😀

      —Alex

  6. 19/07/2010 07:12

    non sembra comunque che lei apprezzi molto….

    • 19/07/2010 18:11

      ma io dico no: il tuo ragazzo fico/milionario/neo campione del mondo ti bacia appassionatamente difronte il mondo intero manifestando il suo amore (cosa rara in un uomo) e tu????ti metti apposto i capelli invece di corrergli dietro e scappare con lui??????
      non ci sono più le donne di una volta…..

  7. 21/07/2010 19:48

    dio che carini.. ho letto un commento su youtube fantastico “io ci avrei fatto un figlio lì così, subito”.. che scena adorabile.

Lascia un commento

