Skip to content

Quel sacrosanto diritto

16/06/2010

Eppure me li sono guadagnati i miei diritti..eppure c’è gente che c’è morta per ottenerli e passarmeli..eppure io dovrei contare qualcosa!

Vero! tutto vero…peccato che a LORO non importi quanto a me.

Non voglio che questo diventi momenti per politicizzare il blog ma penso che sia dovere di ogni cittadino (in qualsiasi modo la pensi) fare qualcosa difronte  tutto quello che da un paio d’anni ci succede intorno.

Io tento di fare qualcosa nel mio piccolo: il 9 luglio sarò in piazza a Roma e, oltre a questo, vi faccio spiegare meglio la situazione da un’artista che seguo da una vita e stimo profondamente…Paola Cortellesi!

Buon Divertimento…se così si può dire!

5 commenti leave one →
  1. 16/06/2010 15:11

    Mai smettere di combattere…..io a mio modo lo faccio da quando ho capito da che parte volevo stare

  2. 16/06/2010 17:49

    Giusto! Mai smettere di combattere! Infatti io sto cercando aiuto per diventare stronza e lottare contro gli stronzi che pensano di poter fare tutto ciò che vogliono!!!

    • 16/06/2010 17:53

      mica male come idea!!😉
      speriamo solo che non ci venga tolto anche il diritto di ”stronzeggiare”..

  3. 17/06/2010 11:36

    ma magari quel cervo li incorna tutti…è per LORO l’unico modo di nascondere le schifezze che combinano da anni ormai…e parlano di uno Stato Italiano pulito e giusto….ma quando la mattina si guardano allo specchio se lo fanno un esame di coscienza? mi sa che hanno specchi di legno!!!

  4. 17/06/2010 14:56

    Mi è arrivata ora la notizia dello slittamento della manifestazione del 9luglio (causa slittamento voto alla camera)…il popolo viola aspetta!!
    http://violapost.wordpress.com/2010/06/17/bavaglio-il-voto-slitta-a-settembre-ecco-le-prossime-mosse-del-popolo-viola/

Lascia un commento

