Skip to content

Stupido è chi lo stupido fà..

13/06/2010

In piena pausa studio decido che è arrivato il momento di pensare un po’ a quella parte di me che, sotto esami, viene lasciata al suo tragico destino: la mia femminilità.

Così, armata  di limetta, asciugamano e set multicolor di smalti cerco di rendere mani/piedi un po’ più decente…da qualche parte dovevo pur partire!!?!

La faccio breve: vado spedita come un treno nel limare, affogare le mani nella crema  e lucidare ma una volta arrivata alla scelta del colore.. IL VUOTO!   Poi, pensando che siamo in periodo mondiali e che domani andrò a vedere la partita con l’allegra compagnia a Villa Borghese, ho pensato che forse potevo qualcosa di meglio che mettere una maglietta azzurra o indossare qualcosa che ricordi la mia nazione….ed ecco qua che ho fatto sta meraviglia (la webcam non rende l’idea dell’opera d’arte)!!Lo so sono stupida , ho delle unghie assurde e l’immagine fa schifo..ma sono fatta così. Almeno voi dovete sopportare queste minchiate solo qui, pensate (e compatite) chi vive sotto il mio stesso tetto!!

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!!!

8 commenti leave one →
  1. 13/06/2010 19:21

    Carina come idea!🙂
    Un bell’omaggio all’Italia. Per fortuna abbiamo una bandiera semplice. Pensa se dovevi dipingerti quella americana :))

    • 13/06/2010 19:34

      avrei rinunciato sicuramente!
      il bello è che quest’anno i mondiali proprio non mi attirano e non mi piacciono l unghie superdecorate…ma penso che se non mi sfogo così quest’estate chiusa a casa non finirà mai!! tristezz…

  2. 13/06/2010 21:36

    Forza Italia! E complimenti per il blog, ho dato una scorsa veloce, ma mi piace!😉

  3. 14/06/2010 11:37

    bell’idea, perchè solo sul pollice😦

  4. frasiarzianti permalink
    14/06/2010 11:41

    Ciao Farnocchia hai avuto proprio una bella pensata per i colori😀😀
    Complimenti per il blog…a rileggerci

  5. 14/06/2010 14:18

    invece sono venute bene! MA IL VERDE DOVE LO HAI PRESO?🙂

  6. Marta permalink
    20/06/2010 16:22

    Questo è l’idea più sconvolgentemente geniale! *_*

Lascia un commento

