Skip to content

A volte ritornano..

31/05/2010

Specifico subito che non si tratta di vita sentimentale e compagnia bella. Perchè un ritorno deve essere per forza un affetto?? Perchè devo per forza parlare di sentimenti?? So fare benissimo la ragazza menefreghista che preferisce un paio di scarpe abbinate al suo ultimo smalto piuttosto che un uomo! (scarpe…smalto….goduria!..ok stop)

Vi narrerò celermente (molto celermente dato che devo assolutamente finire di preparare un esame entro oggi) i miei ritorni bislacchi:

Il ritorno cazzeggio, ovvero il concerto delirante dei ”Latte e i suoi derivati”.La scorsa settimana Lillo Greg e compagnia si sono rifatti vivi dopo 2 anni di vuoto con un world tour in 2D (già questo dovrebbe farvi capire la serietà del concerto). La serata di per se è stata strana, ma cantare e ridere canzoni che hanno segnato i miei anni di idiozia è stato meraviglioso.


Il ritorno cartaceo, ovvero i miei libri dispersi per il mondo che piano piano tornano da mamma. Sinceramente penso che non torneranno mai tutti, alcuni li ho proprio dimenticati…purtroppo gli anni passano e mi avvicino sempre più al rincoglionimento cronico. c’est la vie

Il ritorno della santità, ovvero, le ragazze (ragazze…vabbè dai lascio ragazze) più famose del mondo. Ebbene sì, ieri sono andata a vedere il tanto criticato ma, a mio parere, immensamente sbrilluccicosoSex and The City“.La verità? Non solo mi è piaciuto troppo, non solo dura quanto un’intera stagione (e io penso di non essermi mai persa una virgola) ma ancora non ho capito se ho sbavato più per le scarpe o per i vestiti o per certi supermegaextrafighi che affollano lo schermo. Se proprio devo dirla tutta la cosa più bella è stato quando, alla fine, si sono accese le luci in sala e ho visto le facce distrutte di quei 3 uomini in sala che (sotto tortura o ricatto) hanno accompagnato le proprie donne al cinema. mauauauuaua

Il ritorno al fancazzismo, ovvero l’anarchia in casa! Lo so, dovrei studiare e giuro che lo sto facendo..ma una settimana a casa senza nessuno/rotture sai tra quanto mi ricapita?!? ergo..baldoria!!


Nel frattempo che scrivevo tutte queste minchiate è anche tornata la mia adorata coscienza che mi sta gentilmente portando a calci nel sedere sulla scrivania dove mi aspetta sociologia………….forse è il caso di assecondarla!!

No comments yet

Lascia un commento

