Skip to content

Il mio personale concetto dell’amore

26/05/2010

Oggi, in una città come tante, coppie di amanti firmano e confermano la loro unione come il loro odio eterno; i primi, eccitati e carichi di buone speranze, cercano la felicità eterna negli occhi di chi vi è accanto, i secondi si dicono addio e ricominciano una nuova vita separatamente.

Matrimonio e divorzio: due concetti dell’amore così opposti, ma con tante facce in comune: problemi, nuove convivenze, litigi, passioni, scoperte, emozioni, lacrime,sorrisi e strette al cuore. Facce che solo un sentimento forte come l’amore ci può regalare.

Oggi, appunto, giorno come tanti in una città come molte altre, due amanti rinnovano la loro promessa di amarsi/odiarsi/incazzarsi/coccolarsi finchè morte (e altre possibilità che il XX secolo ci ha lasciato in eredità) non li separi per la 26esima volta….ed io, povera sciocca che ancora spera nell’amore a lieto fine in questa società che ormai si basa sulla finzione, posso solo che auguragli tutto il bene del mondo e sperare che un giorno farò anch’io ”questa fine”

Auguri mamma

Auguri papà!!

One Comment leave one →
  1. 28/05/2010 14:15

    Auguri anche da parte mia.
    E grazie per la visita al mio blog.

Lascia un commento

