Vai al contenuto

Prima di svenire in un lungo sonno

27/03/2012

Ovvero: i mille ragionamenti sensati e no che faccio prima di dormire…

 

Ma i piccioni fanno squat?

Devo cominciare a sentire l’heavy metal per il solo gusto di spararlo nelle orecchie di questa stronza urlatrice che mi vive accanto

Domani giuro che non mando a fanculo nessuno

Sul mio balcone sono rinati i ciclamini ed è morto il basilico.. c’è un equilibrio macabro qui fuori.

Pure questo mercoledì niente GLEE .. ma che son morti tutti e poi resuscitano come in Beautifull? te prego..

Se osservo insistentemente il caos che regna in camera mia quanto possibilità ho che mi auto-metta apposto?

Allora,ripetiamo: secondo l’articolo 582 la lesione personale è punita se porta a malattia maggiore di 20 giorni; se invece inferiore non concorre alcune delle circostanze aggravanti ad eccezione di quelle indicate nell’articolo a pagina 18 di vanity fair (oddio ma che ho detto?). Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi ripetizioni di medicina legale?

Oddio, ma che è sta roba? Uh, mi sa che devo fare la ceretta!

Domani è sabato ed il Secchione si alza alle 7 di mattina.. oddio ha un’altra! No, peggio.. ricomincia la formula1!

Mamma sta parlando troppo del mio futuro e della mia indipendenza sotto tetti diversi. Mi starà forse cacciando di casa?

Certo che Shakespeare era proprio no stronzo!

Ammazza che caldo oggi! Devo smantellare l’armadio invern… naaaa. Sicuro che poi torna il grande gelo!

Prima o poi mia nonna riuscirà a dire “fiction” invece di “fiscn”?

Proprio non capisco perchè le donne si alterano se parlo di cacca, è una cosa così naturale! Entra (in un modo) ed esce dal nostro corpo come tante altre cose, pene compreso!!

La benzina costerà pure 2 euro al litro, ma gli imbecilli stanno ancora tutti per strada

No! Ho lasciato i fazzoletti troppo lontano.. sono fottuta!

[continuando a ragionare sulla gente idiota al volante] La mamma del cretino oltre che essere sempre gravida stava anche bene economicamente per permettere ai pupi tutte ste macchine… devo rimettere apposto la bici se non voglio commettere un omicidio prima del 2013.

20 commenti leave one →
  1. 27/03/2012 16:51

    Ahahhahh… E sì le mamme di provenienza centrale hanno difficoltà con le lettere composte… Infatti in realtà la x non la so dire manco io!
    Comunque anche io ho notato che è in ogni caso un macello imperante di traffico, non si sa come sia possibile! Anzi mio padre ha detto che c’è meno gente in metro! Pensa te…

    ps. anche io oggi ho fatto riflessioni varie sulla illogicità dell’essere umano e in particolare di quella femminile nel disperarsi di mancata perfezione. Magari ti può interessare e/o consolare di qualcosa ;)

    Un caro saluto,
    Emerald

  2. 27/03/2012 16:59

    Avevi limato un’immagine sulle letture fatte durante la defecazione (sembrò un dizionario)! Perché Shakespeare è stronzo? O.o
    P.s. Anch’io leggo Vanity…;)

  3. 27/03/2012 17:07

    non fare di tutti gli imbecilli un fascio…. c’è chi non ha alternativa, io compresa.
    Non mi sento imbecille per usare l’auto, al massimo per qualcos’altro… :P

    • 27/03/2012 19:49

      Momento momento momento… non ho detto “sei imbecille perchè guidi”, piuttosto “guidi da imbecille” che è ben diverso! ;)

  4. 27/03/2012 17:42

    Allora tutte così le nonne! La mia si ostina a parlare di “compt” e “intrtrtrt” (internet), pretendendo che io la capisca…
    Fantastici comunque questi pensieri serali!

  5. 27/03/2012 18:20

    Ahahah, oddio che ridere!:D
    Ogni tanto ragiono anch’io sul perché certe piante che ho in giardino se ne vanno a miglior vita…sono dubbi che mi assillano!
    E il cambio d’armadio…cavolo, dovrei pensarci anch’io ora che me lo fai venire in mente! :D

  6. 27/03/2012 19:00

    Ahahaha ma bellissimo!
    io penso a cose molto più emo prima di dormire :(

  7. 27/03/2012 19:11

    Fantastici questi pensieri scomposti! E molti sono anche i miei! ;-)

  8. 31/03/2012 08:14

    cazzo mi son dimenticata …
    Minchia devo ricordarmi …
    Porca vacca quando lo faccio?
    Puttana Eva ecco cosa mancava …
    Che brutto deventar veci :-(

  9. 11/04/2012 00:45

    io di solito sti pensieri li faccio mentre guido :)

  10. 09/05/2012 18:24

    Mille punti ah ah ah

  11. 24/08/2012 08:20

    ho trovato nella mail (mentre facevo pulizia) la notifica di questo post, che evidentemente non avevo visto XD se l’avessi letto prima, ti avrei dato volentieri una mano con medicina legale, l’ho data il semestre scorso! :)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 318 follower

