Skip to content

Circondata!

23/03/2012

Scriverò due righe perchè non ho tempo, devo nascondermi. Voi i commenti lasciateli ma parlate a bassa voce, potrebbero sentirci.

Sono ovunque!

No, non sono impazzita a forza di mangiare pizza rossa per pranzo (mangiare fuori casa mi distrugge) o  a causa del caldo micidiale che ha portato l’atac ad attivare l’aria condizionata sui mezzi pubblici.

La verità è che mi sto nascondendo da due specie umane in evoluzione esponenziale: future spose* ed ingravidate! Magari per voi sarà una cavolata, ma qui il cerchio si stringe e gira che ti rigira tutti ridacchiano dicendo che la prossima sono io (la quale, con molta eleganza, fa le corna, si da una grattata e se ne va. Tutte ste panze e tutto sto bianco mi stanno nauseando… oddio!  O_O

Almeno adesso sapete in parte cos’è che mi tiene lontana dal pc; se poi vogliamo proprio dirla tutta aggiungiamo anche una tesi che va alla grande, una professoressa candidata al Nobel per la pace (ovvero un esame in meno a luglio, ma da preparare ora in 20 giorni) ed una vita privata da coltivare. Poi, se proprio vogliamo fare i precisi….. sono andata a sentire Ammaniti all’auditorium, sto mangiando una valanga di dolci bruciando solo il 2% in palestra, ho pagato il corso di Miss Cake (ora devo solo aspettare maggio, andare dall’altra parte di Roma e scoprire tutti i segreti sulla torte americane..altro che il Boss),  ho visto Anonymous”  “Quasi Amici” e  “La peggior settimana della mia vita, sto pubblicizzando la Re-Bello (non sapete cos’è? andate qui e se volete acquistare qualcosa mandatemi una mail!!) ed ho fatto resuscitare i ciclamini.. può bastare per non essere lapidata a causa della mia assenza?

A proposito di vita privata! Prima di lasciarvi vi ricordo che sarebbe carino se voi acquistasse un buonissimo uovo di Pasqua negli stand dell’AIL in tutte le piazze d’Italia. Però se non lo fate… la peste cadrà su di voi!

I love you.

*: si specifica che le future spose comportano futuri vestiti/capelli/trucco/cerchietti imbarazzanti stile matrimonio reale… HELP!

About these ads
15 commenti leave one →
  1. 24/03/2012 03:33

    Questa foto è uno spettacolo, del resto perché dovrebbero esistere dei mini-pony colorati? Lo stupore è del tutto comprensibile e giustificato. E’ la prima volta che capito sul tuo blog, comunque credo sia del tutto normale sparire ogni tanto: cioé uno si fa le peggio pippe mentali tipo che l’autore del blog è stato messo sotto da un elefante e che ora è in coma e vorrebbe scrivere ma non può… ma la realtà è che la vita vera è altrove e lo sappiamo un po’ tutti ;)

    Un saluto,
    Emerald

    • 24/03/2012 09:45

      Verissimo! anche se, vagando per blog, delle volte mi capita di incontrare persone che hanno più voglia di vivere in questa tastiera piuttosto che fuori dalla porta di casa… :/

  2. 24/03/2012 12:02

    “Libri Come” all’Auditorium e “Quasi Amici” al cinema hanno attirato anche me! Due esperienze significative entrambe.

    Un saluto silenzioso,
    Scrutatrice

  3. 24/03/2012 18:40

    ahahaahahahahahah
    allora in bocca al lupo per la tesi!
    Stupendo il micio!

  4. 24/03/2012 20:45

    Resisti! Fuggi finché sei in tempo, che quelle malattie (matrimonio e gravidanze) hanno il difetto di essere estremamente contagiose!!!
    Secondo me sei più che giustificata, in culo alla balena per la tesi, e complimenti alla Prof. Santa Subito.
    p.s. la foto è stupenda, perfettamente ad hoc per il post.
    p.p.s. Urc! anche la gatta è bianca…c’avrà mica pure la pancia?!??!? :-D

  5. 24/03/2012 22:54

    Non me ne parlare, le spose mi fanno venire da piangere e le incinte e i bambini l’orticaria :p
    RESISTI! e dicci poi delle torte!

  6. 26/03/2012 13:08

    ma anche le donne si danno una grattata? ;-)

    • 27/03/2012 16:25

      la leggenda vuole che se per l’uomo sono “gli amici di maria” per la donna vale il seno sinistro!

  7. mbj permalink
    26/03/2012 13:38

    Sparire è l’unica soluzione :D

  8. 26/03/2012 16:27

    io la volevo dire questa cosa delle donne incinte che proliferano (ma poi avevo paura di essere additato come “ah, il solito maschio odiabambiniblablabla”), perché una buona metà delle blogger che seguo sono incinta/hanno appena sfornato il fagiolo.
    per cui, tutti la mia solidarietà e rimani nella resistenza, Effe!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 313 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: