Vai al contenuto

Mi son persa qualcosa???

16/11/2010

Oggi ragionavo su quello che ho visto e sentito nell’ultima settimana e sonoarrivata alla conclusione che, per passare dal bianco al nero in un secondo, o ho perso un pezzo della storia per strada o il mio cervello si rifiuta di partecipare a certi “eventi” e quindi va in modalità stand-by (il che non mi stupirebbe)!

Eppure non è che sia andata in letargo.

  • Fino a due giorni fa si parlava ancora dei postumi da vacanze estive ed ora (ora un chiufolo..in alcuni negozio stanno così già da 2 settimane) ecco che appena entri in un negozio ti ritrovi circondata di addobbi, alberelli, stelline e sbrilluccichio prenatalizio
  • Dopo 15 anni di onorata carriera e dopo aver ripetuto recentemente l’indistruttibilità della mia macchina è bastata la delicatezza di un ippopotamo ballerina  per distruggermi gli interni. Povera cucciolotta..e povera me che ora sono state scoperte delle zone inarrivabili con lo straccio facendomi notare quant’è lercia la mia SuperCar!
  • Ieri mi è toccato calmare virtualmente Il Secchione (Ferrari-dipendente), infervorato come mai l’avevo visto prima, per un commento del sommo (e tra un po’ disoccupato) ministro di ancoranonhocapitochefa ministro Calderoli riguardo la sconfitta ferrari; in pratica QUI parla di una vergogna per il Paese ed espone una proposta di dimissioni di Montezemolo e bella compagnia all’istante (da che pulpito viene la predica!).  Ora o so scema io o qui qualcosa non torna: ma i leghisti non erano quelli che bruciavano il tricolore o ci pulivano il cesso perchè loro do leghisti e so un sacco belli in mezzo alla nebbia e sotto Roma c’è la merda e Roma ladro ecc ecc ecc?!  Quindi la domanda mi sorge spontanea…ma sta gente al posto del cervello c’ha una mandria di scimmie urlanti?
  • In politica son 2 mesi che tutti si scannano e vanno a signorine (e lo dico così per essere un minimo fine)… ma ricordo male o io una volta ci stava il Partito dell’Amore?? Mi sa che mi sbaglio con Cicciolina…
  • Se solo qualche mese fa mi distruggevo dicendo che dovevo mettermi a dieta e che così non si può fare con questi rotolini della minchia che rovinano la mia autostima…oggi sono arrivata alla conclusione che finchè posso mi ammazzo di cibo quanto mi pare. Se non mangio nemmeno riesco a cucinare bene quindi è per il bene di tutti che faccio questo sforzo.. oh!  E che nessuno provi a fermarmi
  • Ricordate quando dicevo che dovevo studiare? Ecco, forse stavolta è il caso di iniziare davvero!!!
About these ads
13 commenti leave one →
  1. 16/11/2010 13:45

    È da quando ho finito l’esame di stato e anche prima che si parlava di una fantomatica “crisi di governo” con il sig. bossi e il sig. berlusconi che inneggiavano alle votazioni, secondo me qui in ogni caso non si arriverà comunque a nulla perché al sig. berlusconi rimanere in politica per scampare ai (un miliardo più uno, per dire come fa Di Pietro) processi in cui è imputato fa molto più che comodo. A noi poveri mortali rimane solo da stare a guardare, almeno per quello che mi riguarda cercherò un lavoro e farò qualche soldo, almeno quelli che mi consentono di spostarmi e andarmene dalla terra della “pizza mafia e mandolino” .

  2. 16/11/2010 14:48

    A proposito della Lega ecc… la conoscevi questa? :lol: http://www.youtube.com/watch?v=57JACM4nfJI

  3. 16/11/2010 16:32

    Voglio la cittadinanza svizzeraaaaaaaaaaaaaaa :-)

  4. 16/11/2010 19:36

    Anch’io mi riprometto ogni tanto di smettere di mangiare ma poi non riesco a resistere…d’altronde almeno qualche vizio bisogna pur averlo, no?

  5. Marta permalink
    16/11/2010 21:38

    Io sto andando in una specie di ritiro zen. Troppe cose da fare , troppo studio.
    Baaaasta! Altro che natale voglio le vacanza estive io!

  6. 16/11/2010 23:06

    anch’io mi sono stupito dell’uscita della Lega, ma poi mi sono ricordato che i leader leghisti, prima di fare qualche dichiarazione, vanno al bar Sport, sentono le battute che si scambiano gli avventori, e poi le vanno a ripetere in tv…

  7. 17/11/2010 17:06

    Abito in una regione leghista e me ne vergogno!!!

    • 17/11/2010 19:06

      @vincenzo: io vorrei partire per poi tornare e rimanere..solo così potrà (forse) muoversi qualcosa..ed oggi ne ho avuto conferma alla manifestazione!

      @Charlie…eccone un altro!ahaha

      @Lulu:ma siii..ma che ce frega!! All we need is FOOD!

      @FraPuccino:MA SAI CHE FORSE HAI RAGIONE???

      @tantoper: Basta sapere che non sei come loro…

      @Ema: vedi??voi ingegneri siete tutti uguali!!eheh

      • 17/11/2010 21:01

        Io no. Voglio andarmene, voglio fuggire da questa palude malsana di ipocrisia e falsi idealismi in cui il corrotto, il furbetto di turno, quello che dà la mazzetta va avanti e la persona che si fa le palle 8 ore al giorno per 40 anni viene considerato una nullità. Voglio andarmene e voglio farlo per sempre.

  8. 17/11/2010 18:40

    beh direi un ottimo studio della conteporaneità!

  9. 17/11/2010 18:50

    I leghisti mi chiedo cosa faranno appena Valentino Rossi perde. O appena perde Rosolino in una gara di nuoto. Certo che son ridicoli… mischiano sport, politica, qualsiasi cosa. Non si ascoltano mai quando parlano secondo me.
    (e comunque concordo, l’altra domenica è stata una tragedia la gara… :-().
    Ciao,
    Emanuele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 317 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: